H&M: la nuova “Glamour Collection”

da , il

    H&M continua a stupire completando la sua collezione primavera-estate 2011 con la nuova “Glamour Collection”, una linea formata da 30 articoli e circa 20 accessori che spaziano dalle giacche, alle tuniche, ai vestiti, alle borse, alle scarpe, ai bikini e ai costumi da bagno. Una collezione pensata per scaldare l’atmosfera estiva colorandola di tinte e fantasie ispirate a posti esotici e selvaggi, come vi accorgerete guardando la gallery. Sarà in vendita negli store a partire dal 31 marzo.

    Come abbiamo già visto nella sessione di styling con Hannali Mustaparta, abbinare gli articoli H&M è facile e divertente. In questo caso, il gioco è anche più particolare per via dell’originalità retrò dei nuovi pezzi della collezione.

    Se la collezione primavera-estate 2011 gioca su motivi floreali e revival anni ’50 e ’60, la Glamour Collection è una vera e propria celebrazione dello stile retrò. Tra i modelli spiccano shorts con motivo zebrato che ricorre anche nelle tuniche, giacche con la stessa fantasia riproposta in altri colori tra cui l’ocra e impreziosite da dettagli gioiello, lunghissimi abiti svolazzanti in tessuti leggeri, abbinati a bracciali nei toni caldi dell’ambra e dell’oro.

    A completare la collezione, scarpe e borse ispirate alle stesse fantasie: stivaletti in beige e nero abbinati a borse shopping, décolletés zebrate e sandali azzurri realizzati per fare pendant con la linea del particolare jumpsuit monospalla dello stesso colore.

    Voi cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?