H&M: la linea Romantic Preppy per la primavera 2011

da , il

    Eccovi ancora una capsule collection presentata da H&M, che completa e impreziosisce la sua già variegata proposta per la primavera/estate 2011: si chiama H&M Romantic Preppy Spring 2011, e come suggerisce il titolo, offre modelli e coordinati improntati a un’idea di moda romantica e sognatrice, rivolta soprattutto alle più giovani, ma non solo, a ogni donna che preferisca sfoggiare un look glamour ma senza eccessi. Il brand svedese non si stanca mai di interpretare i gusti e le esigenze delle sue clienti, perciò vediamo insieme le nuove proposte.

    La nuova collezione Romantic Preppy è colorata, versatile e giovanile, e ci accompagnerà nelle belle giornate primaverili con allegria e un pizzico di eleganza fashion. La modella nelle immagini della gallery è Jourdan Dunn, scelta in questo caso per il suo fascino acqua e sapone, perfetto per interpretare l’idea che è alla base della capsule collection.

    Lo sappiamo, H&M non è nuovo a questo genere di mini collezioni sempre nuove e originali, vi ricordo la recente linea unisex presentata in relazione alla campagna di prevenzione contro l’AIDS, o anche la bella e altrettanto romantica collezione Inclusive, rivolta alle taglie over, ma che a quanto pare, sta riscuotendo un successo tale da essere proposta ora un po’ per tutte le taglie.

    I modelli che H&M ci mostra per linea Romantic Preppy vedono prevalere il denim, lungo o corto, t-shirt e abitini con fantasia a righe, la moda del momento, o con motivi fiorati, per concludere con coordinati in colori molto vivaci, tra cui il rosso e il fucsia, e altro must di stagione, il bianco, impreziosito da accessori moda diversi.

    Che ve ne pare?