H&M: la colorata Garden Collection per la P/E 2010

H&M: la colorata Garden Collection per la P/E 2010
da in Abbigliamento, H&M, In Evidenza, Moda economica, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Proprio come dicevamo in questi giorni, il motivo floreale è un must in questa stagione, non importa l’anno della collezione che vi proponiamo, si tratta sempre di una fantasia attuale. H&M, il gigante della moda low cost svedese ci ha già proposto i motivi floreali nella collezione primavera/estate 2010, con una capsule collection bellissima che non potevamo non riproporvi: si tratta infatti della H&M Garden Collection, una capsule romantica e prettamente primaverile.

    In questo caso H&M rivolge uno sguardo particolare al mondo delle ruches, tanto presenti nelle collezioni invernali, per realizzare una linea all’insegna dei fiori, dei colori freschi su tessuti leggeri, e di un’idea di moda giovane e facile da portare.

    Non è la prima volta che H&M ci stupisce con le sue collezioni, basti ricordare qui la linea Inclusive, dedicata a uno stile retrò molto romantico e glamour, o la particolare collezione unisex realizzata all’interno della campagna di prevenzione contro l’AIDS.

    In questo caso H&M ci proponeva giusto un anno fa capi in colori molto freschi e vivaci, in linea con l’idea di primavera ed estate in arrivo cui diversi brand si stanno attenendo in questi giorni, e puntava su tinte che vanno dall’azzurro al rosa tenue, al blu e al rosso scarlatto che richiamano alla mente gli eleganti giardini inglesi e le passeggiate nelle ville francesi, capi d’abbigliamento unici e particolari: vediamoli insieme.

    La capsule collection prevedeva infatti minidress bianchi o rossi con ruches, davvero molti belli, ma anche un coordinato bermuda, foulard e corpetto fiorato a prezzi accessibili, come da sempre si propone di fare il brand, e in tonalità e fantasie davvero alla moda, in primis il motivo floreale, tanto di moda nelle collezioni di questa e delle passate stagioni primaverili.

    Vi ricordiamo invece che la collezione primavera/estate 2011 di H&M è la ormai nota Conscious Collection, eco-sostenibile e tutta puntata sul bianco.

    Vi piace?

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MIn EvidenzaModa economicaPrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI