H&M, la collezione Spring Awakening per la p/e 2011

H&M, la collezione Spring Awakening per la p/e 2011
da in Abbigliamento, H&M, Moda economica, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M con la primavera-estate 2011 ci riporta direttamente negli anni settanta con la linea H&M Spring Awakening. Una delle tantissime nuove linee che fanno parte di questa collezione e che si affiancherà a quelle che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi, come per esempio la nuovissima linea eco friendly Conscious Collection e la linea invece da sera H&M Partywear, che sembra celebrare un po’ un ritorno alla moda dei figli dei fiori, con jeans a zampa di elefante, bluse in denim e top color cammello, da indossare con zoccoli in perfetto stile seventies.

    Ho visto il lookbook della collezione Spring Awakening di H&M, interpretato dalle testimonial di Louis Vuitton, le top model Raquel Zimmermann e Freja Beha Erichsen, e già mi è venuta voglia di andare subito in un negozio H&M e fare un po’ di compere! La nuova collezione Spring Awakening è davvero bellissima, vivace e frizzante proprio come l’estate richiede.

    Dal mood anni settanta, la nuova linea Spring Awakening di H&M che trovate ora nei negozi insieme alle linee ecologiche Conscious Collection e Sustainable Style è davvero bellissima. Protagonista assoluto sembra essere il denim, che troviamo naturalmente nei jeans a zampa di elefante, nelle bluse, nelle camicie e nelle giacchine.

    Colore simbolo, invece, sembra essere il cammello, che colora top, maglioni e altri accessori.

    Insomma, H&M in questa stagione ci veste per ogni occasione, con proposte più adatte per la sera come quelle della linea Partywear o con moda daywear come quella della linea Spring Awakening. Il tutto, come sempre, a un prezzo davvero modico!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MModa economicaPrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI