H&M: la collezione “Dress We Love” per la P/E 2011

H&M: la collezione “Dress We Love” per la P/E 2011
da in Abbigliamento, Abiti, H&M, In Evidenza, Moda economica, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Guardiamo insieme le immagini dell’ultima iniziativa fashion di H&M, brand di moda economica di fama mondiale che continua a sfornare caspule collection e linee diverse all’interno dell’idea più generale di collezione primavera/estate 2011, dimostrando grande capacità creativa e una voglia costante di tenersi aggiornato su mode e tendenze del momento sfruttate dal settore dell’alta moda a quella più commerciale, e puntualmente reinterpretate allo scopo di ottenere sempre nuove creazioni, nuove tendenze, in modo tale da restare in primo piano sulla scena fashion, cosa che al marchio ultimamente riesce con facilità.

    Abbiamo notato proprio di recente come diverse star di serial di successo americani si siano impegnate come testimonial per la campagna “Fashion Against Aids”, nelle cui foto abbiamo visto appunto celebrity che recitano in film di successo come Gossip Girl e persino Twilight. La fama di H&M è sempre in crescita, il fatto che molti volti noti si facciano immortalare mentre indossano capi del marchio non deve sorprenderci.

    Guardiamo oggi insieme le immagini della linea “Dress We Love 2011”, una linea di abiti appunto che premia forme come quella del minidress e dell’abito lungo sul versante opposto, realizzate con un occhio particolare alle tinte tipiche della primavera, ma anche con una certa tendenza all’eleganza nella semplicità.

    Troverete modelli di minidress in colori neutri come il rosa, ma anche modelli in bianco e beige, tinte romantiche da impreziosire poi con gli accessori della linea.

    Non mancano abiti lunghi e svolazzanti, leggeri e freschi per la bella stagione. Cosa ne pensate?

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiH&MIn EvidenzaModa economicaPrimavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI