NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M: la collezione di pantaloni P/E 2011

H&M: la collezione di pantaloni P/E 2011
da in Abbigliamento, H&M, Jeans, Pantaloni, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Vi propongo oggi i modelli di pantaloni presentati da H&M per completare la sua collezione primavera/estate 2011. Il brand leader nel settore della moda low cost, a oggi scelto spesso persino dalle celebrity che non disdegnano un capo originale anche se economico, continua a proporre idee nuove e all’avanguardia e a sfornare collezioni in linea con le tendenze del momento, ma anche attente a un’ottica sociale più consapevole, come nel caso della linea attenta alla cura dell’ambiente o la recente linea dedicata alla lotta contro l’Aids.

    Vi ho già proposto diverse delle idee H&M per la bella stagione, vi ricordo la linea unisex di cui parlavo prima, ma anche i modelli colorati e dalle fantasie vivaci e divertenti presentate dal brand svederese per andare incontro alle esigenze di un po’ tutte le donne, dalle più giovani e vivaci, alle più romantiche, per terminare con la linea pensata per la vita mondana, la Partywear.

    I modelli di pantaloni che vi mostro sono diversi, vediamo jeans di diversi tagli, dagli skinny ai pantaloni a zampa di elefante tornati di moda insieme ai richiami retrò delle collezioni di quest’anno, per continuare con pantaloni a vita alta di chiara ispirazione anni ’50, fino ai modelli con stampa animalier che sono tra i più particolari.

    La palette cromatica spazia dal beige al cammello, dal nero al denim, fino ai motivi leopardati animalier, insomma, ce n’è per tutti i gusti. Una collezione completa e di tendenza che non potete perdervi.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MJeansPantaloniPrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI