H&M, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]

H&M, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, H&M, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2017 si caratterizza per tinte forti, forme bon ton e tocchi di carattere briosi. La proposta firmata dal marchio leader nel campo della moda economica è ricca di creazioni ispirate ai diktat più interessanti della stagione, maglie e t-shirt con stampe colorate, vestiti in lunghezze per tutti i gusti, pantaloni di tessuto e di jeans lunghi e corti, jumpsuit, tute e tanto altro ancora: scopriamo insieme le novità della collezione 2017 H&M.

    Abito nero H&M

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2017, anche H&M inserisce tra i suoi nuovi arrivi abiti ispirati a stili diversi, modelli casual da giorno, novità più eleganti midi e lunghe. La linea di vestiti H&M comprende modelli a tubino nel nero più classico abbelliti da baschine plissettate lungo la base, forme fascianti cui si alternano quelle più ariose dei minidress con stampe floreali, creazioni con rouches e drappeggi su tutta la superficie. Spazio anche ad abiti con dettagli cut-out lungo l’addome, a vestiti midi e lunghi dalle fantasie colorate e agli immancabili chemisier, in tessuto o di jeans, con bottoni su tutto il pannello frontale.

    Bomber beige

    Ma per i mesi primaverili ancora freddi il marchio svedese ha voluto anche una ricca selezione di capispalla. Le giacche di cotone sono state pensate nella forma dei bomber, con base in toni scuri o pastello e patch colorate a decorare i pannelli.

    Il catalogo H&M online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende anche blazer sfiancati in tessuti leggeri, giacche con fantasia animalier ispirate ai trend di stagione, modelli di pelle in stile biker e parka military chic con cappuccio dedicati a chi preferisce uno stile più grintoso.

    Jeans con strappi H&M

    Uno dei must have per la Primavera/Estate 2017 più fashion riguarda le camicie rivisitate, da H&M proposte in forme dall’ispirazione vintage e bon ton: parliamo di modelli con colletto alto e drappeggiato abbelliti da rouches lungo le maniche lunghe e pensati in tinte romantiche come il rosa cipria e il lilla. Immancabili i capi a righe, trend molto popolare quest’anno, i jeans e i jeggings aderenti corti sulla caviglia, i top in stile lingerie e le t-shirt con stampe colorate. Scoprite le novità della collezione H&M nelle immagini della nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    620

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MModa economicaModa Primavera/Estate 2017

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI