Natale 2016

H&M, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

H&M, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, H&M, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta la sua nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016, una delle linee più fashion e intriganti tra quelle viste finora. Il marchio low cost amatissimo dalle appassionate di moda di tutto il mondo ha scelto di puntare su alcuni dei must have più audaci del momento, pensando look da giorno e da occasione perfetti per seguirci in ogni momento della giornata.

    Capi anni '70 H&M

    Cuore della proposta firmata dal famoso marchio svedese sono quest’anno i capi dall’ispirazione anni ’70, una delle tendenze Primavera/Estate 2016 di maggior successo in questi mesi. Il catalogo abbigliamento H&M online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – si riempie di jeans a zampa in diversi lavaggi, pensati in coordinato con bluse e spolverini da non perdere.

    Le bluse hanno fantasie a stampa molto vivaci, gli stessi motivi su base in nuances tenui e pastello che segnano i vestiti della collezione e gli spolverini scivolati dallo stile più raffinato. Stampe colorate anche lungo gli abiti plissettati e i minidress con arricciature sul punto vita.

    Capi bicolor H&M

    Altro trend di rilievo nella collezione H&M è quello dei capi dallo stile bohemien, creazioni ispirate agli articoli tipici della moda parigina del secolo scorso e rivisitati in chiavi più moderne. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i blazer sfiancati in versioni corte oppure lunghe più vicine alle forme mannish, così come gli spolverini in sfumature di grigio e nero privi di bottoni.

    Sono realizzati in coordinato con top in stile lingerie e camicie più raffinate con maniche lunghe e midi.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2016, anche H&M propone articoli in denim per tutti i gusti: ai più classici jeans skinny, boyfriend e capri con o senza strappi, il marchio abbina camicie in lavaggi chiari e scuri, oltre a gonne con bottoni, gilet e giacche in diversi tagli.

    Più raffinati i coordinati con gonne, look formati da top con peplum spesso arricchiti da dettagli laser cut e pensati in abbinamento con gonne midi plissettate, a trapezio o a tubino che superano il ginocchio. Gli abiti a tubino più eleganti tornano a sfoggiare gli stessi motivi a stampa delle bluse e delle t-shirt.

    Date uno sguardo alla collezione H&M nella nostra fotogallery, qual è il look Primavera/Estate 2016 che fa per voi dalla nuova collezione?

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MModa economicaModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI