H&M, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

H&M, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2015 comprende capi coloratissimi in forme di tendenza, nella miglior tradizione del brand. Il gigante svedese domina il settore della moda economica grazie a collezioni in grado di catturare l’attenzione una stagione dopo l’altra, linee dominate da fantasie vivaci e giochi di colori alla moda, ma senza dimenticare coordinati dal mood più elegante in grado di accontentare anche le fashion victim più esigenti.

    Le sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015 hanno lanciato must have molto interessanti per la stagione calda, a cominciare dagli accostamenti di tinte in color block e bicolor. H&M trova il modo di adattare questi trend a capi venduti poi a prezzi molto piccoli, articoli di carattere in grado di rappresentare la donna moderna e di soddisfare le sue esigenze.

    La linea di capispalla estivi H&M torna a premiare giacche e cappotti mezzopeso. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di giacche in twill di cotone con nastri per rendere la forma più sfiancata all’altezza del punto vita, modelli declinati in colorazioni pastello come l’arancione e il rosa oltre ai toni scuri più classici.

    Spazio poi a giacche corte con fantasie decorative multicolor floreali o astratte, a piumini leggeri in tutte le tinte che si possono desiderare e ovviamente alle mitiche giacche in ecopelle realizzate in pieno stile biker con collo ripiegato, borchie e fibbie a completare la forma.

    A chi ama uno stile più elegante H&M riserva spolverini con base cromatica sorbetto e stampa multicolor superiore, cardigan lunghi o corti a tinta unita e modelli bicolor in coordinato con i pantaloni della collezione.

    La linea di abiti propone scamisciati in ecopelle di carattere, modelli in cotone, abiti a tubino e versioni con gonna a ruota plissè in stile anni ’50. Nella collezione di pantaloni entrano leggings a tinta unita o con fantasia stampata, joggers con elastico in vita e alle caviglie e jeans più classici in diversi lavaggi.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015, anche la linea di maglieria H&M comprende t-shirt con motivi colorati, top smanicati e bluse stampate dall’allure più bon ton. Sfogliate il catalogo abbigliamento H&M nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    453

    Abbigliamento Zara Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI