H&M, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018

La nuova collezione di abbigliamento H&M per l’Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone solo capi in linea perfetta con le tendenze più interessanti della stagione: dai cappotti oversize ai pellicciotti ecologici, dagli abiti a tubino alle forme svasate, dai pantaloni a vita alta ai leggings a fantasia, tutte le foto del catalogo

da , il

    La collezione di abbigliamento H&M Autunno/Inverno 2017-2018 strizza l’occhio ai diktat più briosi e giovanili della stagione. Il brand svedese specializzato in moda economica, uno dei più importanti a livello mondiale, firma una proposta invernale unica in cui trovare cappotti e pellicciotti di tendenza, abiti eleganti, capi sporty chic come le felpe e non solo: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata H&M.

    H&M, cappotti e giacche must have dal catalogo 2018

    Pellicciotto ecologico rosa H&M
    Pellicciotto ecologico rosa H&M

    La collezione di cappotti H&M dedica ampio spazio all’ecopelliccia, un must have della stagione fredda 2018. Nello store H&M online sul sito ufficiale troverete cappotti lunghi e corti in pelliccia sintetica declinati anche in colorazioni molto accese come l’azzurro e il rosa.

    Da non perdere i parka con cappuccio e inserto in ecopelliccia, ma anche le giacche in ecopelle imbottite e i blazer sfiancati più raffinati. Più eleganti nello stile i cappotti lunghi, nelle forme a portafoglio e in quelle oversize anche con applicazioni originali lungo i revers.

    Abiti e gonne H&M: la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Abito a tubino
    Abito a tubino a maniche lunghe H&M

    Nella linea di abiti H&M troverete già i modelli eleganti pensati per le Feste, a cominciare dai minidress glitterati e dagli abiti a tubino più chic con gonna sul ginocchio oppure più corta.

    A chi ama le forme svasate sono dedicati i vestiti H&M corti con volants lungo le maniche e forma a trapezio, anche con motivi a fiori, mentre alle amanti di uno stile più intrigante sono riservati gli abiti a schiena nuda dall’effetto velluto.

    Le felpe e le maglie H&M

    Felpa rossa con cappuccio
    Felpa rossa con cappuccio H&M

    Nella linea di felpe e maglie H&M troverete creazioni ispirate a stili diversi. Le felpe oversize sono il trend del momento e il marchio le propone in versioni a tinta unita, con stampe, con nastri decorativi lungo le maniche, con cappuccio o senza.

    Incantevoli i maglioni in stile norvegese con ricami, i pullover aderenti e quelli in forme ampie e oversize, ma anche le maglie con inserti gioiello bon ton.

    I pantaloni e i jeans H&M

    Leggings a fantasia
    Leggings a fantasia H&M

    Nella linea di pantaloni H&M troverete articoli in colorazioni e materiali diversi. Primo piano sui pantaloni a vita alta, nelle versioni in ecopelle più grintose e in quelle in lana dalla forma ampia a palazzo.

    La linea di jeans ospita come sempre forme skinny, boyfriend, a zampa e non solo, ma non mancano nella linea leggings decorati o classici per ogni esigenza.

    Felpe da donna per l'inverno