H&M, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento H&M segue alla lettera i dettami della moda di stagione lanciati sulle passerelle più belle del mondo. Il brand svedese leader nel campo dei capi e degli accessori low cost propone per i mesi freddi creazioni di carattere, coordinati glamour nelle tinte del momento o con stampe vivaci e outfit più raffinati e bon ton assolutamente da non perdere.

    I capispalla H&M

    Collezioni come quella di abbigliamento Zara Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano che i piumini saranno il cuore pulsante delle proposte per i mesi freddi, capi che non mancano tra le novità firmate H&M. Il brand propone una selezione molto variegata di modelli mezza stagione oppure imbottiti, declinati nelle tinte scure tipiche del periodo ma anche in nuances pastello o con patch colorate all-over.

    Spazio anche a cappotti oversize doppiopetto, trend del momento, a caban corti con spalle larghe e alle immancabili giacche in ecopelle in stile biker, con grandi revers oppure con collo a pistagna.

    Gli abiti H&M

    La linea invernale del brand non dimentica però capi più femminili e ricercati, a cominciare dagli abiti. I modelli più eleganti hanno gonne plissè a ruota e una superficie interamente ricamata dall’effetto pizzo, principalmente nel total black che quest’anno è uno dei diktat invernali, come ci dimostrano le immagini delle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017. Spazio anche a forme plissè più ariose, ad abiti a portafoglio anche in toni più intensi come il rosso e il rosa candy.

    Alle amanti di uno stile più deciso sono dedicati vestiti lunghi e midi con fantasia floreale su base cromatica scura, oltre a versioni in maglia con motivi a righe multicolor e a varianti a tinta unita con scollo omerale da indossare con le sneakers.

    Le novità originali

    Dalle passerelle dell’alta moda arriva quest’anno il diktat dei capi di maglieria con maniche molto lunghe, eccoli quindi farsi largo anche tra le novità H&M. Il brand ha inserito tra i suoi nuovi arrivi maglioni caratteristici con maniche lunghe che terminano a ventaglio, creazioni rivestite di rouches nelle versioni a tinta unita o con motivi in color block.

    Sono proposte in coordinato con gonne in ecopelle svasate o a tubino, con pantaloni culotte e leggings a vita alta con bottoni decorativi. Date uno sguardo al catalogo H&M online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo -, qual è il capo che correrete ad acquistare dalla nuova collezione?