H&M: l’adv primavera/estate 2011 con Edita Vilkeviciute

H&M: l’adv primavera/estate 2011 con Edita Vilkeviciute
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, H&M, In Evidenza, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci propone le nuove ed esclusive immagini del servizio pubblicitario per il suo Magazine, incentrato sui capi d’abbigliamento e gli accessori per l’estate 2011, in cui vediamo comparire un’altra testimonial d’eccezione: la modella Edita Vilkeviciute. Il gigante della moda low cost continua a cavalcare l’onda del suo crescente successo, non solo proponendoci sempre nuove e originali linee che completano la sua attuale collezione primavera/estate 2011, ma dimostrandoci che anche il mondo dell’alta moda e delle celebrity non è indifferente allo stile del marchio.

    Sono tante le linee proposte da H&M per la sua collezione primaverile, ricordiamo la collezione Conscious attenta all’ambiente, o la bella linea Inclusive dedicata alle taglie over, barocca e romantica, ma sono davvero tante le idee proposte dal marchio, tra cui la recente linea unisex realizzata per la campagna di prevenzione contro l’AIDS.

    In questo servizio vediamo la modella Edita Vilkeviciute, già testimonial di Giorgio Armani, Chanel, Blumarine e Louis Vuitton, solo per citarne alcuni, immortalata in scatti in riva al mare che solo guardandoli ci fanno venire voglia di estate, sole e calore.

    I modelli d’abbigliamento proposti sono in bianco, e vedono la presenza di shorts, gilet all’uncinetto, t-shirt e prendisole, ma anche un bel modello di minidress con corpetto in pizzo, sensuale e romantico.

    Completano la collezione minigiacche e accessori moda, collane, bracciali, orecchini, per un’immagine esotica, quasi da sogno, che ci fa desiderare l’arrivo dell’estate, se possibile, ancora di più!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieH&MIn EvidenzaModa economica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI