H&M: l’adv P/E 2011 con la supermodella Frida Gustavsson

H&M: l’adv P/E 2011 con la supermodella Frida Gustavsson
da in Abbigliamento, H&M, In Evidenza, Moda economica, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Rieccoci a parlare del fashion brand H&M e ancora una volta per una delle sue testimonial: nuovo volto della campagna pubblicitaria del gigante delle moda economica svedese è infatti un’altra super modella, Frida Gustavsson. Abbiamo già visto diverse modelle prestare la propria immagine per gli adv delle numerose capsule collection che completano la collezione primavera/estate 2011 del brand, perché ormai si sa, H&M riesce a colpire persino le celebrity, anche se spesso si è portati a pensare che solo la moda costosa attiri la loro attenzione: evidentemente non è così.

    Già altre supermodelle sono state immortalate negli scatti per gli adv di H&M, basti ricordare la bella Gisele Bundchen che potete vedere mentre sorride sui maxi-cartelloni esposti proprio in questi giorni negli store H&M, ma anche Jourdan Dunn volto della linea Romantic Preppy per la primavera 2011. Insomma, volti noti e di successo per linee che sono spesso di altrettanto successo.

    Anche in questo caso, la super modella che ha già prestato la sua immagine per Louis Vuitton, Chanel, Lanvin, Carolina Herrera, Fendi e Christian Dior, solo per citarne alcuni, viene qui ritratta mentre indossa capi casual della collezione primavera/estate 2011, shorts abbinati a belle ballerine colorate, abiti e minidress in tessuti leggeri come il cotone, completati da diversi accessori: foulard, bracciali, anelli, bijoux, collane.

    Un volto giovane, solare e ovviamente attraente, ideale per rappresentare una collezione altrettanto imperdibile, giovanile e fresca per la bella stagione che è finalmente arrivata!

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MIn EvidenzaModa economicaPrimavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI