H&M: il lookbook autunno/inverno 2011-2012

H&M: il lookbook autunno/inverno 2011-2012
da in Abbigliamento, H&M, In Evidenza, Moda economica, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Frizzante e interessante l’ultimo lookbook che H&M ci propone per presentarci le sue idee sulla collezione autunno/inverno 2011-2012, una collezione che come potrete notare guardando la gallery punta a stupire con tocchi di colore sapientemente accostati e con la scelta di outfit dallo stile retrò che è poi una delle tendenze che più sta spopolando nei diversi settori della moda sia per la stagione calda che a quanto pare, anche per la prossima fredda. Perciò fermatevi un attimo ad ammirare le nuove idee del gigante della moda economica, non ve ne pentirete!

    Abbiamo visto quest’anno H&M proporci tante capsule collection per la primavera/estate 2011, scegliendo di regalarci outfit in cui è il colore a farla da padrone accanto a richiami alla moda anni ’50, ma anche proponendoci progetti benefici tra cui la sua interessante campagna Fashion Against Aids che ha visto alcune tra le più importanti celebrity americane posare per l’adv.

    Anche per l’autunno/inverno 2011-2012 H&M si prepara a stupirci e a mantenere alto il suo livello di creatività malgrado i prezzi siano sempre contenuti: troverete nelle immagini della gallery pantaloni larghi con pence accanto a minidress dalle linee più sensuali e intrigati, ma è proprio nel campo dei pantaloni che H&M sembra aver investito per l’ultima collezione.

    Pantaloni a palazzo, a vita alta con fascia o con elastico alla caviglia sono presentati in alternativa ai classici leggings, gilet e maglioncioni in stile garçon sono alternati ad outfit più eleganti che prevedono abiti in versioni colorate molto particolari.

    Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MIn EvidenzaModa economicaautunno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI