H&M, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento H&M per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è dedicata a donne dinamiche e moderne, una linea improntata ai must have più intriganti del fashion system e ricca di capi perfetti per realizzare outfit ispirati a diversi stili. Il gigante svedese di moda economica rinnova la sua proposta attraverso novità eleganti, articoli più casual ed easy chic ma soprattutto capi vivaci e sbarazzini per tutti i gusti.

    In coordinato con la collezione di borse H&M per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la linea di abbigliamento del marchio premia novità in toni sorbetto e in sfumature bon ton molto chic, ma non dimentica articoli più grintosi e di carattere.

    Il catalogo abbigliamento H&M online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun prodotto – è particolarmente ricco nel campo dei capispalla e dei cappotti. Per la linea Studio, più sofisticata, H&M propone piumini mezzopeso in materiali combinati, modelli in piuma con elementi in pelle in una palette di colori che spazia tra il nero, il marrone e il verde.

    A chi adora uno stile rock glam sono riservate giacche in ecopelle nera dal taglio biker e forme più sbarazzine con applicazioni in metallo a completare la forma. Per i cappotti spazio a modelli in pelle e lana dalla forma tipica di una vestaglia e dal taglio originale, a versioni mezzopeso più leggere e a trench sfiancati con grande collo ripiegato in sfumature eleganti di beige, con abbottonatura doppia o singola.

    In coordinato con i pantaloni della collezione sono proposti i blazer da tailleur, per creare outfit più professionali da completare con i modelli più chic dalla collezione di scarpe H&M per l’Autunno/Inverno 2014-2015. Ma in linea con le tendenze di stagione, spazio soprattutto a parka dal mood più sportivo, dotati di cappuccio con applicazioni rimovibili in ecopelliccia.

    Come sempre la linea di jeans comprende forme per tutti i gusti, jeans skinny, stretch, boyfriend o a zampa in lavaggi chiari, scuri o degradé, ma non mancano leggings scuri o con stampe colorate, pantaloni in tessuto con pinces o senza e shorts invernali. La collezione di maglieria si muove tra maglioni con collo alto o basso, felpe sporty chic con stampe ironiche, t-shirt e bluse dai ricami più delicati.

    Sfogliate le immagini della collezione H&M nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta Autunno/Inverno 2014-2015?

    Abbigliamento Pimkie Autunno Inverno 2014-2015