NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M Holiday 2011, le foto della campagna pubblicitaria per le feste di fine anno!

H&M Holiday 2011, le foto della campagna pubblicitaria per le feste di fine anno!
da in Abbigliamento, Accessori, H&M, H&M collezione 2012, Moda economica, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    H&M continua la sua scalata nel cuore delle celebrity e non potrebbe essere più evidente di così! Per la campagna pubblicitaria dedicata alla linea Holiday pensata per le feste di fine anno, posano per il marchio di moda low cost star e volti molto noti come Georgia Jagger e sua madre Jerry Hall, ma anche la modella e cantante Karen Elson, insomma ormai tutti sembrano aver smesso di associare H&M alla moda economica, il marchio ha raggiunto un livello di popolarità nello star system che credo davvero sia unico!

    Tra l’altro questi scatti ci ricordano quelli della campagna Fashion Against Aids che aveva visto radunarsi protagonisti di serie televisive note come Gossip Girl accanto ai cantanti più amati dai teenagers, ma la cosa non ci sorprende più, il lancio dell’ultima linea disegnata da Versace per H&M è solo una conferma come del resto la partecipazione di supermodelle ai servizi fotografici per ogni collezione!

    Per la sua linea Holiday H&M ha pensato una serie di capi sempre meravigliosamente low cost come potete vedere nella fotogallery dove accanto agli articoli ci sono anche i prezzi.

    Troverete maglioncini con stampe tipicamente natalizie o in versioni più chic e in colori eleganti come il bianco e il nero, ma anche cardigan più sbarazzini da sovrapporre poi ai minidress e agli abiti della linea che tra l’altro stiamo vedendo in questi giorni indossati da Alessia Marcuzzi per la prima serata del Grande Fratello!

    Un’ascesa senza paragoni quella di H&M! Vi piace la collezione Holiday?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriH&MH&M collezione 2012Moda economicaModa Inverno 2012
    PIÙ POPOLARI