H&M High Summer 2011: la linea ispirata al color block

H&M High Summer 2011: la linea ispirata al color block
da in Abbigliamento, Colori di Moda, H&M, In Evidenza, Moda economica, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Parliamo ancora una volta di H&M, in questo caso per la sua nuova High Summer 2011, una capsule collection realizzata per la primavera ma soprattutto per l’estate 2011, che oltre a valorizzare il denim e i colori vivaci, punta sul color block, motivo di stagione sul quale diverse collezioni di abbigliamento primavera/estate 2011 si stanno concentrando. Il gigante della moda low cost continua a sfornare linee originali e aderenti ai must have del momento, lo abbiamo visto nelle numerose capsule collection, perciò oggi vi proponiamo la sua High Summer 2011, colorata e allegra e sempre molto glamour.

    Per la sua stagione primavera/estate 2011 quest’anno H&M ha scelto di dedicare uno spazio importante all’attenzione dell’ambiente e lo fa con la sua Conscious Collection, tutta realizzata in tessuti ecologici e dominata dal bianco. Del resto H&M si è impegnato anche in un’altra lotta con la sua linea Fashion Against Aids per il cui adv hanno posato molte celebrity americane con entusiasmo.

    La linea High Summer è caratterizzata dal color block, come vi anticipavo, per cui troverete nella gallery immagini di abiti e minidress in cui colori accesi sono accostati con cura, ma anche capi a tinta unita tra cui gonne, vestiti e pantaloni, ma sempre in nuances vivaci e d’impatto.

    Non mancano i capi in jeans, tra cui i jumpsuit, forma molto usata quest’anno, accanto a vestiti in tinte più neutre e romantiche, accanto a lunghe gonne leggere e svolazzati e persino a kimono reinterpretati in chiave estiva e costumi particolarissimi.

    Date un’occhiata alla gallery e diteci cosa ne pensate!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoColori di ModaH&MIn EvidenzaModa economicaPrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI