H&M, guida ai look proposti per la primavera estate 2012

da , il

    H&M non si stanca mai di fornici continui aggiornamenti sulle sue nuove collezioni e noi ve li riproponiamo anche perché parliamo di uno dei marchi di moda più amati dalle fashion victim. E non solo perché si tratta di una griffe low cost, ma soprattutto per il modo in cui H&M riesce a stare costantemente dietro a must have e tendenze dell’ultima ora, oltre che a lanciarle! Così eccovi i consigli su come creare gli abbinamenti più interessanti con i capi della nuova collezione forniti da chi l’ha realizzata.

    Le immagini della linea di abbigliamento e accessori proposta per la primavera estate 2012 ci hanno già dato molto da commentare, sappiamo che quest’anno H&M ha investito molto sul color block e in generale sulle tinte più belle che più facilmente associamo all’estate, ma non c’è solo questo nella nuova collezione.

    Come vi suggerisce la “trend guide”, ci sono colori pastello, accostamenti in toni a contrasto, ma anche look in total white, che già in passato hanno segnato la linea Conscious, insomma ce n’è un po’ per tutti i gusti!

    Stando alle parole di Ann-Sophie Johansson, capo designer per H&M, il gigante di moda economica ha preferito le silhouette morbide e fluide a quelle aderenti quest’anno sia per quanto riguarda gli splendidi e colorati minidress, sia per i coordinati che prevedono pantaloni.

    Morbidi pantaloni in seta in tinte neutre si alternano a tuniche più esotiche e kimono particolarissimi, ma non mancano tocchi più chic per gli abiti. Insomma, una collezione tutta da scoprire!