H&M: Gisele Bundchen testimonial per l’adv Spring 2011

da , il

    È Gisele Bundchen il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 di H&M. La modella brasiliana posa infatti per il servizio fotografico con la sua dose personale di stile e fascino, per una campagna primaverile che non passerà di certo inosservata. Il gigante della moda low cost celebra i suoi continui successi con una testimonial d’eccezione e continuando a sfornare caspule collection di successo, dal tratto sempre più esclusivo e al passo con le mode e i trend del periodo.

    Abbiamo visto di recente il brand svedese creare una linea esclusiva per le taglie forti, linea davvero bella e dai tratti quasi barocchi in cui domina il motivo floreale, come anche nelle foto che ritraggono Gisele Bundchen, fantasia molto in voga per la stagione calda e che abbiamo visto di recente sfilare anche sulle passerelle dell’alta moda.

    La modella brasiliana, già testimonial per Ipanema, viene immortalata con un’acconciatura sciolta e sbarazzina, in linea con la giocosità estiva, sandali intrecciati in pelle e outfit che premiano la fantasia floreale e le linee morbide nei jumsuit e negli abiti, unica eccezione il modello color terra.

    Sembra che ancora una volta H&M abbia fatto una scelta azzeccata e sia riuscito a rendere ancora più preziosa una collezione che, anche non rientrando in quelle di haute couture, abbiamo visto spesso conquistare il cuore di celebrity europee ma soprattutto d’oltreoceano.

    Cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?