H&M gioca con i colori moda del momento nella sua collezione “Colour Blocks” 2011

H&M gioca con i colori moda del momento nella sua collezione “Colour Blocks” 2011
da in Abbigliamento, Colori di Moda, H&M, In Evidenza, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    H&M continua a puntare sul color block, infatti la sua ultima linea si chiama proprio così, “Colour Blocks” ed è un po’ l’apice di questa tendenza fashion che si è sviluppata quest’anno e che non molla la presa a quanto pare! Già commentando alcune collezioni autunno inverno abbiamo notato che la ritroveremo anche nella stagione fredda, e so che alcune di voi fashion-addicted non l’apprezzano molto, ma io l’adoro, perciò eccovi le immagini dell’ultima capsule collection H&M che è un vero e proprio inno al color block, guardiamola meglio.

    L’estate di H&M non è cominciata puntando sui colori, la sua linea principale, la Conscious Collection si concentra infatti soprattutto sul bianco, tuttavia non mancano le tinte più belle del momento nelle altre linee, perché, diciamocela tutta, H&M sarà anche un marchio di moda low cost, ma sa benissimo come reinventare le mode più cool del momento attraverso i suoi capi, come in questo caso.

    Le immagini della linea sono ovviamente coloratissime ed esprimono una vivacità e una solarità contagiose! I colori che più impazzano in questo momento ci sono tutti, il fucsia, il verde smeraldo, il blu elettrico, tutti presenti e spesso associati in fantasie a righe, altro must have dell’estate.

    Come potrete vedere nelle immagini della gallery, ci sono minidress, coordinati di gonne e t-shirt, gilet e felpe, tutto quello che vi serve per “montare” un look glamour e di tendenza, dato che in pratica sono tantissimi gli abbinamenti che potete scegliere.

    Allora cosa ne pensate? Vi piace la collezione Colour Blocks?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoColori di ModaH&MIn EvidenzaModa economica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI