H & M Garden collection primavera estate 2010

da , il

    H & M è un marchio molto attento alle nuove tendenze, oggi vi presento la nuovissima Garden collection per la primavera estate 2010, una collezione cool e fresca che avrà modo di farsi notare in giro per le città durante la bella stagione. Questa collezione oltre ad essere molto bella è anche buona perchè è fatta interamente da materiali di riciclo, è dunque una collezione eco friendly ed eco sostenibile fatta da ritargli di sartoria, bottiglie di plastica ecc, insomma una sfida per H & M che si conferma ancora una volta una griffe low cost ma di tendenza che per di più stavolta strizza un occhio all’ambiente, speriamo strizzi l’altro al portafogli!

    La Garden Collection di H & M per la primavera estate 2010 è trendy e sbarazzina, devo dire che segue il trend bucolico lanciato da Chanel della sua collezione estiva ed infatti anche quì troviamo colori pastello, fiorellini e quella dolcezza diffusa che da quel tocco femminile e romantico che tanto piace a noi donne, ma anche agli uomini!

    La nuova collezione H & M è molto varia, abbiamo abiti e scamiciati dai toni accesi e grintosi ma anche completi dai colori pastello, beige chiaro e bianco, troviamo vestitini corti a fiorellini di vario tipo o con stampe astratte e super colorate.

    La testimonial della Garden Collection è la bellissima modella Natasha Poly. Nella fotogallery trovate le immagini del lookbook, nei prossimi giorni se volete vedremo i capi più nel dettaglio. I prezzi non sono ancora stati diffusi, restate sintonizzate!

    Foto da:

    www.trendencias.com

    www.hmthegardencollection.com

    www.redcarpet-fashionawards.com