H&M Fashion Against Aids: celebrity in posa per l’adv

da , il

    Ve lo avevamo già anticipato, H&M, marchio di successo nel settore della moda low cost, non dorme mai, non rinuncia mai ad aggiungere nuove capsule collection alle sue collezioni, e ora più che mai conferma il suo impegno nel sociale, perciò dopo la sua linea Conscious pensata e realizzata nel rispetto dell’ambiente, eccolo portare avanti la collezione Fashion Against Aids per il 2011, una linea che punta a rendere soprattutto i teenager più consapevoli del problema e che quest’anno vede diverse celebrity partecipare e farsi immortalare negli scatti dell’adv.

    Vi abbiamo già anticipato alcune delle immagini della collezione, collezione che prevede linee semplici, minimal, dallo spiccato stile street-wear, tanto da essere pensata per essere unisex. Oggi vi mostriamo le foto per le quali hanno posato attori e cantanti fra cui spiccano Penn Badgley, star di Gossip Girl che forse riconoscerete meglio con il nome di Dan Humphrey, o Nikki Reed famosa per il suo ruolo di Rosalie Cullen nella saga Twilight.

    Gli altri volti noti e degni di nota sono quelli di Selma Blair, che ha recitato nel fantasy Hellboy, Keri Hilson, Sky Ferreira, Ginnifer Goowin, Shiloh Fernandez, The Misshapes e il famoso cantante Akon.

    Non c’è che dire, H&M ha puntato in alto in questa occasione, del resto anche le modelle scelte per pubblicizzare le altre campagne non erano da meno, a conferma che il brand svedese ha ormai una strada in discesa davanti a sé nel settore e la cosa ci fa molto piacere.

    La linea unisex sarà in vendita online dal 26 Aprile e ricordiamo che il 25% dei guadagni sarà devoluto a varie organizzazioni specializzate nella lotta e prevenzione dell’Aids.