H&M “Fashion against Aids” 2011: la collezione unisex

H&M “Fashion against Aids” 2011: la collezione unisex
da in Abbigliamento, Accessori, H&M, In Evidenza, Primavera 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta la sua linea unisex realizzata per la campagna Fashion Against AIDS 2011. Quest’anno la collezione sportiva unisex è infatti pensata per andare incontro alle esigenze sia delle donne che degli uomini, con una serie di capi davvero interessanti. Questo è il quarto anno in cui il colosso della moda low cost si dedica a questa iniziativa pensata per promuovere il sesso sicuro e la prevenzione dell’AIDS, messaggi presenti come fantasie nei modelli stessi. La collezione sarà in vendita a partire dal 28 Aprile e il 25% dei proventi sarà devoluto alle associazioni che aiutano i giovani che si trovano in questa spiacevole situazione.

    H&M, marchio attento a questo genere di iniziative umanitarie, ricordiamo la linea Conscious pensata per la salvaguardia dell’ambiente, è un marchio ormai molto diffuso che ha colpito il cuore anche di diverse celebrity, malgrado non si tratti di un brand che produce beni di lusso, anzi il contrario.

    “Volevamo creare una collezione unisex con una certa vibrazione sportiva. È liberatorio pensare al taglio, alla forma e ai materiali prima ancora di pensare se realizzare modelli da donna o da uomo” dice Ann-Sofie Johansson, capo design della H&M, “Pezzi chiave sono le t-shirt con slogan, le felpe sportive con dettagli zip che possono essere indossate in tutti i modi.”

    T-shirt con stampa, felpe con cappuccio, giacche e jumpsuit in diversi colori, dal grigio all’arancio, al verde acqua al beige, sono i modelli proposti nella collezione unisex, tutti davvero particolari e interessanti, del resto il brand è famoso per le tendenze innovative che sa lanciare e in questo caso, non possiamo non appoggiare la sua iniziativa e farvela conoscere.

    Cosa ne pensate?

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriH&MIn EvidenzaPrimavera 2011Estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI