H&M Exclusive Conscious Collection 2012 [FOTO]

da , il

    H&M ci propone una novità davvero molto bella, la nuova Exclusive Conscious Collection che comprende una linea di abiti e coordinati da red carpet davvero speciali, tanto che alcuni di essi sono stati effettivamente sfoggiati dalle celebrity sui veri tappeti rossi! La collezione fa parte della linea Conscious che come saprete, il gigante svedere di moda economica ha lanciato l’anno scorso per dimostrare la sua propensione per l’ecofriendly. Infatti la collezione di abiti è realizzata in cotone organico, polyestere riciclato e canapa organica! Unica pecca? La collezione sarà in vendita solo in alcuni store selezionati a partire dal 12 Aprile. Vediamola insieme.

    H&M Esclusive Conscious Collection: gli abiti da sera

    La collezione di abiti sarà anche in materiali ecosostenibili, ma questo non significa che non sia ugualmente meravigliosa, anzi direi che la scelta dei tessuti è un valore aggiunto. La linea di abiti lunghi prevede modelli fantastici come quello nella foto all’inizio dell’articolo che in realtà è una via di mezzo tra un lungo e un corto, ma anche varianti come quello nell’immagine qui in alto, una creazione formata da corpetto liscio e gonnellone percorso da rouches davvero splendido, non siete d’accordo? Nella fotogallery trovate anche altri modelli, date un’occhiata!

    H&M Esclusive Conscious Collection: minidress glamour

    La linea di minidress è altrettanto variegata e comprende modelli in forme classiche come quella nella foto in alto, un minidress in rosso percorso da rouches asimmetriche e molto corto, ma ci sono anche varianti in colori pastello con ricami e inserti a sbalzo altrettanto caratteristici e se ancora non siete convinte, continuate a leggere l’articolo, alla fine vengono le novità più interessanti!

    H&M Esclusive Conscious Collection: coordinati da red carpet

    E di un vero e proprio completo da red carpet si tratta! Il coordinato nella foto formato da blazer e shorts in turchese con effetto vernice e profili in nero a contrasto, è stato infatti fotografato durante la premiere del film “In Time”, indossato da Amanda Seyfriend e addosso a lei faceva davvero un bell’effetto! Per cui se siete amanti di uno stile più eccentrico, direi che questo modello fa proprio per voi!

    H&M Esclusive Conscious Collection: gli abiti con stampe colorate

    Questa primavera estate 2012 sta vedendo il trionfo delle stampe colorate e in particolare di quelle floreali. Un po’ tutte le collezioni hanno scelto di non rinunciare a questa fantasia caratteristica, adattandola tra l’altro anche a pantaloni, giacche e leggings oltre che alle più classiche t-shirt. H&M riprende un trend che abbiamo visto anche sulle passerelle dei grandi marchi come Dolce & Gabbana e lo adatta a splendidi modelli di minidress smanicati o con maniche lunghe meravigliosi.

    Nella nostra fotogallery trovate tutte le foto della linea, cosa ve ne pare?