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H&M e Lanvin: nuova immagine della campagna

H&M e Lanvin: nuova immagine della campagna
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    lanvin x hm

    A distanza di un paio di giorni dalla prima immagine H&M rilascia il secondo scatto della campagna pubblicitaria della collezione H&M e Lanvin in arrivo il prossimo mese in alcuni store selezionati il cui elenco deve essere ancora reso noto. Autore della campagna è David Sims, e le modelle, come abbiamo anticipato qualche giorno fa, sono Natasha Poly, protagonista anche di un video realizzato nel backstage proprio di questi scatti in cui la modella anticipava alcune ‘chicche’ sulla capsule collection e Hannelore Knuts, protagonista della foto che vi mostriamo oggi, accompagnate poi in altre immagini da Tatiana Cotliar, Simon Nessman e Jane Schmitt.

    Giusto qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il primo scatto, un’immagine che dava una visione d’insieme di quello che ci aspetterà tra qualche settimana. Miniabiti e giacche rigorosamente total black, ma per quelli che temevano una sfilza di capi tutti monocromatici ecco la seconda immagine che invece si tinge di rosa e già la collezione inizia a prendere forma e a svelare i punti cardine e i look che potremo aspettarci.

    I fiori giocano un ruolo importante sembra, compaiono nei gioielli, sugli accessori come applicazioni di tessuto e sulle stampe, e anche il re dei trend di stagione, l’onnipresente animalier, trova spazio sugli accessori ‘vestendo’ scarpe e borse.


    La nuova immagine ha portato anche qualche indiscrezione. Pare infatti che la collezione troverà anche posto su una passerella inaspettata. Ancora non c’è niente di ufficiale, ma la capsule collection pensata da Alber Elbaz per H&M dovrebbe sfilare a New York il 18 novembre (due giorni prima dell’apertura di un immenso store del marchio svedese a Las Vegas) durante un evento benefico in cui verranno battuti all’asta alcuni pezzi unici realizzati in esclusiva e personalizzati dal designer di Lanvin e il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione All for Children. Mancano poche settimane all’arrivo della collezione nei negozi e ancora meno alla presentazione ufficiale della collezione che verrà resa nota in un video, l’ennesimo, rilasciato da H&M.

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