H&M e Lanvin: il lookbook della collezione

H&M e Lanvin: il lookbook della collezione
da in Abbigliamento, Abiti, H&M, In Evidenza, Lanvin, hm collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M e Lanvin, non passa giorno senza un aggiornamento che riguardi la spettacolare collaborazione! Vi abbiamo fatto vedere gli abiti della collezione e immagino che molte di voi abbiano già scelto su cosa puntare una volta che il 23 novembre si apriranno le porte dei negozi H&M scelti per ospitare la favolosa collezione ormai sulla bocca di tutti. E i gioielli? Anche quelli sono tanti e diversi, c’è proprio l’imbarazzo della scelta.

    Affinchè abbiate le idee davvero chiare però oggi vi forniamo un aiutino in più. Vi presentiamo il lookbook dell’attesa collezione firmata da Alber Elbaz per H&M.

    E’ vero, già vi abbiamo fatto vedere la campagna pubblicitaria (o almeno qualche scatto) però il lookbook vi sarà davvero di supporto nella scelta. E’ infatti un ottimo mezzo per valutare la vestibilità di alcuni capi. Star del lookbook reso noto da H&M è Irina Lazareanu, che mette bene in evidenza la vasta scelta in fatto di abiti e accessori che Elbaz ha pensato per H&M. Non solo tutta la carrellata di black dresses ma anche tutti gli abitini multicolor tinta unita e dalle stampre floreali sono indossati dalla bella Irina affinchè voi possiate ammirarli in tutto il loro splendore.

    Lanvin e il suo Alber Elbaz hanno fatto davvero un ottimo lavoro con l’intera collezione cercando di assecondare tutti i gusti e tutte le età. D’altronde il direttore artistico della casa di moda lo aveva anticipato, quella che vede la collaborazione tra il colosso svedese e la casa di moda francese è una collezione diretta a tutte, ma proprio a tutte le donne!

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiH&MIn EvidenzaLanvinhm collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI