H&M e Lanvin: altre curiosità

da , il

    Ancora una notizia che riguarda H&M e Lanvin, la collaborazione che sta mandando in visibilio le fashioniste di tutto il mondo. Vedete le ingiustizie della vita? Mentre molte di noi si preparano ad una lunga fila per ottenere un capo della collezione più chiacchierata dell’anno, pronte ad una lotta all’ultimo stiletto pur di accaparrarci il capo scelto tra i molti proposti dal favoloso Alber Elbaz, c’è chi nel patinato e dorato mondo delle celebrities già sfoggia abiti presi proprio da questa collezione!

    In occasione del lancio londinese della collaborazione già alcune dive note per lo più in Inghilterra tra cui Hayley Atwell, Roisin Murphy e Sophie Ellis-Bextor hanno indossato alcuni degli abiti della collezione multicolor o neri, accendendo la gelosia delle shopping addicted di ogni angolo del mondo.

    Mentre noi comuni mortali dovremo aspettare ancora un paio di settimane (questa si che è un’ingiustizia!) e probabilmente litigare tra gli scaffali come la Becky di “I love shoppingloro già si godono capi glamour e relativamente low cost! Fatevene una ragione, dovrete aspettare fino al 23 per avere i vostri abiti H&M firmati Lanvin.

    Intanto nell’attesa possiamo dare uno sguardo insieme al divertente video rilasciato proprio in questi giorni dal colosso svedese. Le protagoniste sono sempre quelle della campagna pubblicitaria, che questa volta ‘prendono vita’ per una passerella improvvisata in quello che sembra essere il lungo corridoio di un albergo mentre il bravo Elbaz attinge a tutta la sua creatività per mettere insieme l’esclusiva collezione.