H&M e la color block mania per l’estate 2012, le foto dei look più belli

H&M e la color block mania per l’estate 2012, le foto dei look più belli
da in Abbigliamento, Calze, H&M, H&M collezione 2012, Moda economica, ballerine HM
Ultimo aggiornamento:

    H&M continua a ingolosirci con le immagini dei look più belli pensati per la prossima primavera estate 2012. Le foto che vedete nelle nostra fotogallery provengono dalla pagina ufficiale del marchio su facebook e ci confermano che la bella stagione vedrà ancora una volta la predominanza degli accostamenti in color block e tra le tinte che più saranno di moda, ecco tornare il fucsia e il blu elettrico! Ancora una volta il gigante svedese di moda economica non ci sta a restare entro certi schemi e sceglie la via di un’idea di femminilità più audace e d’impatto.

    Negli ultimi tempi H&M si è fatto notare soprattutto grazie a collaborazioni con maestri del mondo della moda, da quella con Versace che ha spinto tantissime fashion victim a fare la coda davanti agli store anche solo per dare uno sguardo alla nuova collezione, a quella con Marni che si annuncia altrettanto interessante.

    Ma si sa, H&M da tempo si è guadagnato un posto tra i marchi più apprezzati proprio per la sua voglia di stupire anche con poco! Così ecco tornare il color block con la bella stagione, e secondo me non c’è modo migliore per celebrare il ritorno della primavera!

    Minidress a vita alta sono proposti in coordinato con collant in colori accesi, borse e ballerine fantastiche; look in total blue sanno come farsi notare accanto a quelli in total red, ma non mancano l’arancio, il bicolor a righe e i tocchi più audaci in fucsia per blazer, calze e t-shirt bellissime.

    Date uno sguardo alla fotogallery, quale look preferite?

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCalzeH&MH&M collezione 2012Moda economicaballerine HM

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI