H&M: due nuovi store in Emilia Romagna

da , il

    hm emilia romagna

    Il fashion brand low cost H&M continua ad ampliare la sua rete commerciale ed oggi vi annunciamo l’apertura di due nuovi negozi in Emilia Romagna. Il primo store a vedere la luce sarà quello di Fidenza che verrà inaugurato il prossimo mercoledì 30 marzo 2011 alle ore 10.00, presso il centro commerciale Shopping Park, l’altro store invece sarà aperto a Forlì, l’inaugurazione è prevista per giovedì 7 aprile, alle ore 10.00, presso il centro commerciale Punta di Ferro.

    Doris Klein, Country Manager H&M Italia, in merito ai nuovi store H&M in Emilia Romagna, ha dichiarato: “La primavera 2011 inizia con un doppio appuntamento e le nuove aperture di Fidenza e Forlì fanno dell’Emilia Romagna una delle regioni con il maggior numero di punti vendita H&M: ben 9 dei 74 presenti in Italia! Inaugurare nuovi store è sempre un’emozione per tutti noi e vorrei ringraziare i nostri dipendenti che rappresentano uno dei punti chiave del nostro successo. Non mi resta che invitarvi a scoprire le proposte H&M per la primavera – estate per tutta la famiglia!”.

    Se avete la mattinata libera ed abitate in zona, vi consiglio di assistere all’emozionante inaugurazione dei nuovi negozi H&M, riuscirete ad acquistare i vostri capi preferiti in anteprima senza rischiare di perdervi qualcosa.

    Gli store H&M di Fidenza e Forlì sono entrambi sviluppati su un unico piano, all’interno dei negozi troverete le collezioni primavera estate 2011 uomo, donna e bambino, potrete scegliere i vostri capi preferiti tra le varie linee moda disponibili, tra cui il tempo libero e lo sport e il mitico universo denim.

    Oltre ai capi di abbigliamento H&M ci propone anche delle zone degli store dedicate agli accessori, alle linee notte e intimo e anche alla linea beauty.

    Dolcetto o scherzetto?