NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M Divided: le novità primavera 2011 della linea giovane

H&M Divided: le novità primavera 2011 della linea giovane
da in Abbigliamento, H&M, In Evidenza, Moda economica, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M continua a soprendere e questa volta lo fa con la sua collezione primavera/estate 2011 della linea giovane Divided, il settore più sportivo e audace del brand leader nel mondo della moda low cost, dedicato agli adolescenti, ma anche agli adulti. Le collezioni H&M sembrano non finire mai e noi di Moda Pour Femme facciamo di tutto per proporvele, ma vi assicuro che non è facile, il brand svedese ha sempre nuove idee pronte all’uso, che si tratti della linea adulta o di quelle giovani, e a noi i modelli, le idee, le tendenze di H&M continuano a piacere.

    Vi ho già mostrato le immagini dell’innovativa linea unisex pensata da H&M per promuovere la lotta contro l’Aids, ma oltre a questo genere di stile streetwear e sportivo, il marchio realizza anche modelli molto glamour e dal gusto più mondano, basti ricordare gli articoli proposti per la linea Partywear.

    Insomma, H&M è un marchio amato anche dalle celebrity e la cosa non può certo essere un caso, le sue collezioni sono pensate per abbracciare i must del periodo e reinterpretarli secondo le esigenze delle sue clienti, in questo il marchio è davvero bravo.

    Tornando alla collezione Divided, stampe animalier e motivi astratti sono il tema dominante, fantasie molto di moda in questa stagione, usate per jeans, giubetti denim e t-shirt colorate. I modelli jeans sono sia skinny, sia a zampa di elefante, mentre tinte più neutre come il marrone e il nero vengono usate per gli abiti e i minidress accanto a nuances molto accese e vivaci per t-shirt su shorts dal taglio californiano, per riscaldare e colorare un’estate ancora più divertente.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MIn EvidenzaModa economicaPrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI