Natale 2016

H&M Divided, i nuovi arrivi per l’autunno 2012 della linea giovane [FOTO]

H&M Divided, i nuovi arrivi per l’autunno 2012 della linea giovane [FOTO]
da in Abbigliamento, H&M, H&M collezione 2012, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, shorts
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci presenta le novità della sua collezione per l’autunno 2012 nella linea Divided che si occupa principalmente di moda giovane. Tornano colori moda molto belli un po’ messi da parte dalle ultime collezioni, come il rosso vibrante e persino il nero, alternati all’interno di look che non escludono stampe rock glam e tocchi di color block qua e là. Come sempre H&M continua a completare le sue linee proponendoci di mese in mese novità nuove in tutti i settori, da quello adulto a quello giovane, e dopo il crescente successo della recente collezione mare, punta a conquistare aree fashion anche diverse. Scopriamo insieme le novità della linea Divided.

    Ruolo di rilievo nella linea Divided hanno come sempre gli shorts, capi d’abbigliamento di grande successo nell’ultimo periodo all’intero delle collezioni estive, reinterpretati da tutti i marchi in chiavi nuove e decisamente per tutti i gusti.
    hm dividid estate 2012 nero
    H&M Divided li pensa in rigoroso nero, in ecopelle e tessuto, abbinati a t-shirt con grandi stampe in bicolori, camicie e top in bianco con accessori quali cravatte, cinture e bretelle e soprattutto giacche rosse dal mood garçon che a quanto pare, si propongono come il nuove must have estivo.
    hm dividid estate 2012 bllu
    Uno dei grandi protagonisti indiscussi del momento è sicuramente il blu cobalto, adattato dal marchio di moda economica a giacche sfiancate con bottoni, pantaloni in tessuto elasticizzato e minigonne con fantasie a rombi neri e blu da portare su leggings a righe orizzontali nere e bianche davvero glamour.

    hm dividid estate 2012 quadri
    Al black and white poi si alterna un’altra fantasia eccentrica, almeno nella nuova veste scelta da H&M: i quadri rossi e blu. Il motivo è scelto per pantaloni skinny molto belli, tra l’altro abbinati a top in bicolor o a camicie in tono con nodo inferiore, in pieno stile montanaro-chic!
    hm dividid estate 2012 bianco nero
    Tra le stampa presenti sulle t-shirt spuntano scritte che valorizzano l’idea del black & white alla base della linea, ma anche grandi teschi con scritte ironiche dal mood punk glam, coordinate con giacche in tono o a contrasto e fra le novità a completare i look androgini della linea, compaiono oltre alle bretelle, stringate e mocassini in forme tipicamente maschili, rivisitate in vesti molto interessanti.
    hm dividid estate 2012 felpe
    Minidress maculati in rigoroso bianco e nero si alternano a shorts in denim nero, foulard e sciarpe in bicolor e ancora borse a cartella e accessori che spaziano tra gli stessi toni. Insomma, da H&M Divided è tempo di revival del mood Black&White! Voi cosa ne pensate?

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MH&M collezione 2012Moda economicaModa Primavera/Estate 2012shorts

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI