NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M, costumi da bagno estate 2014 [FOTO]

H&M, costumi da bagno estate 2014 [FOTO]
da in Bikini, Costumi Da Bagno, H&M
Ultimo aggiornamento:

    H&M, costumi da bagno estate 2014. Il gigante svedese di moda economica lancia la sua splendida linea di beachwear, una collezione di costumi in tutte le forme più belle, dai bikini a triangolo più classici ai modelli a fascia che negli ultimi anni sono sempre più gettonati, senza tuttavia dimenticare bikini con coppe push up, trikini e costumi interi. Al mix H&M aggiunge anche una scelta cromatica molto vivace, per cui spazio ad articoli a tinta unita in toni pastello ma anche a modelli multicolor o stampati altrettanto glamour.

    H&M è molto abile nel seguire le tendenze del momento, ce lo ha dimostrato anche con la sua collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2014, una delle più interessanti sulla scena fashion internazionale. Pur essendo un brand specializzato in abbigliamento low cost, H&M trova il modo di adattare le tendenze e i must have più cool del periodo a capi che sanno decisamente come non passare inosservati.

    Ce lo dimostrano molto bene le immagini del catalogo costumi da bagno H&M che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery. Primo piano sugli intramontabili bikini a due pezzi, costumi che fanno impazzire le fashion victim da sempre con le loro forme seducenti e femminili.

    Nella collezione estiva H&M troverete bikini a triangolo con o senza ferretto, pensati a tinta unita in toni classici come il nero, il blu scuro e diverse sfumature di marrone e taupe, in coordinato con slip a fascia larga, slip con laccetti e culotte bon ton.

    Una delle caratteristiche vincenti delle collezione H&M è infatti la possibilità di combinare il vostro costume come preferite, scegliendo anche pezzo superiore e inferiore in fantasie diverse! Spazio quindi a slip e triangoli con fantasie tropical o floreali multicolor, motivi che tornano anche nella linea di bikini a fascia. Le fasce sono proposte con arricciature o con volant applicati lungo tutta la superficie, nelle versioni con coppe sagomate e ferretto oppure senza, come quelle che hanno caratterizzato anche la collezione di costumi da bagno Yamamay estate 2014.

    Chic e ricercate le fasce con applicazioni luccicanti che continuano lungo i lacci da legare dietro il collo, mentre per le amanti dei costumi più bon ton ecco incantevoli modelli a pois in stile ani ’50. Ma come vi anticipavamo, H&M non dimentica i costumi da bagno interi e ci propone modelli con arricciature e applicazioni di carattere e versioni strapless senza bretelle con coppe, pensate in colorazioni classiche come il nero, il taupe e il grigio, così come in tinte pastello più audaci.

    Qual è il costume da bagno H&M che vi conquista al primo sguardo?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da BagnoH&M
    PIÙ POPOLARI