H&M Conscious Collection, tutti i modelli e i prezzi della collezione 2012 [FOTO]

da , il

    H&M ci propone finalmente le immagini della nuova linea Conscious Collection per questa primavera estate 2012 ed è davvero favolosa come ci aspettavamo alla fine. Solo qualche giorno fa abbiamo avuto un’anteprima della collezione nella linea Exclusive, che però a differenza della Conscious vera e propria, è formata da abiti più costosi e decisamente da red carpet. La linea regolare invece torna ai punti forti delle collezioni H&M, e cioè prezzi molto contenuti e soprattutto l’uso di tessuti ecosostenibili, la caratteristica che da alcuni anni contraddistingue questa nuova linea H&M e ce la fa adorare se possibile ancora di più. Scopriamo insieme le novità!

    H&M Conscious Collection 2012: le stampe colorate

    Come potete vedere nell’immagine in alto e in quella all’inizio dell’articolo, la forza della nuova collezione sono le stampe colorate che tra l’altro quest’anno sono un vero e proprio trend. Le camicette sono proposte senza maniche o con maniche a palloncino strette sul polso e i loro prezzi spaziano tra i 24.95 euro e i 9.95 euro per i modelli più semplici. Lo stesso vale per gli abiti: il minidress con scollatura centrale e tasche costa 24.95 euro, ed è davvero perfetto per interpretare lo spirito vivace e sbarazzino della primavera, non siete d’accordo?

    H&M Conscious Collection 2012: i colori pastello

    Per le amanti di uno stile più romantico e sofisticato, H&M presenta una linea di abiti e minidress in tinte pastello deliziose, che tra l’altro puntano prevalentemente sui toni di rosa, uno dei colori più presenti nelle collezioni di abbigliamento e accessori in questa stagione. Tra i modelli più belli spuntano tubini rosa corallo al ginocchio in pizzo con spacco sul retro al prezzo di soli 14.95 euro, abiti senza spalline con gonna svasata e bustier superiore in sangallo (19.95 euro), e ancora abiti corti e svasati con dettagli in pizzo e cintura in vita (29.95 euro) o modelli in pizzo in rosa cipria più bon ton allo stesso prezzo.

    H&M Conscious Collection 2012: le tinte fluo

    Sulla scia dei ben più eccentrici modelli di abiti proposti dalla linea Versace for H&M, ecco varianti più estrose e stravaganti nella collezione Conscious. Il minidress nella foto è infatti proposto in organza, è corto e pensato con silhouette dritta, è senza maniche ed è impreziosito da ricami di perle e strass con scollo sull’orlo e cerniera invisibile sulla schiena. È un po’ il pezzo forte della linea, per questo costa un po’ più degli altri, 79.95 euro.

    Allora cosa ve ne pare delle novità della linea Conscious? Non le trovate meravigliose?