NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M “Color Confidence”, le ultime novità della linea estate 2012 in colori pastello [FOTO]

H&M “Color Confidence”, le ultime novità della linea estate 2012 in colori pastello [FOTO]
da in Abbigliamento, H&M, H&M collezione 2012, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Ultimo mese d’estate, ma nessuna voglia di mettere via i colori accesi per H&M che propone una nuova linea di abbigliamento davvero eccentrica e caratteristica. Il nome della collezione è Color Confidence e la trovate sul sito ufficiale del marchio nella traduzione “Osa con i colori”, il che è già tutto dire. E infatti i veri protagonisti di questa linea estiva sono i colori pastello all’ennesima potenza e vi basterà dare uno sguardo alle foto promozionali per capire di cosa stiamo parlando. H&M ne sa davvero una più del diavolo! Vediamo insieme la nuova linea.

    Dopo la sua ultima linea pre invernale pensata in un altro dei colori moda del momento, il rosso, H&M punta a valorizzare la palette cromatica estiva nella sua ultima linea dedicata alla fine dell’estate e come è già accaduto in passato, osando H&M riesce a ottenere i suoi risultati migliori.

    La linea Color Confidence infatti propone pantaloni stretch a 5 tasche in twill elasticizzato e vita normale, la cui caratteristica è di essere declinati in ben 7 colori, dal rosso, al magenta, al blu cobalto, senza dimenticare i classici nero e marrone, modelli pensati anche in versione multicolor che sembrano quasi delle tele dipinte con stampa astratta! Il prezzo è di soli 19.95 euro.

    In una delle immagini promozionali il marchio svedese di moda economica ve li propone in verde chiaro con top smanicato dello stesso colore, look spezzato dal bellissimo chiodo in denim cerato dalla forma biker, con rinforzi sulle spalle, tasche sul davanti con zip e fascette regolabili sui lati (a 39.95 euro).

    Ma tra i modelli più particolari di pantaloni spuntano soprattutto quelli a fantasia bordeaux e rosa, lunghi fino alla caviglia e realizzati in cotone elasticizzato con gamba a sigaretta. Sono proposti anche nel bellissimo fucsia e nel più classico nero e il prezzo è di 14.95 euro. A questi modelli così estrosi e stravaganti H&M abbina spesso top più semplici per mitigarne l’effetto, camicette senza maniche con riprese in pizzo a contrasto sui lati (19.95 euro), o maxi t-shirt smanicate in tessuto strutturato con fili glitter e inserto in satin colorato in basso (29.95 euro).

    I motivi decorativi e i colori pastello della linea di pantaloni tornano anche per le gonne e soprattutto le minigonne, portate sotto camicette dalle linee bon ton, e soprattutto per i deliziosi minidress tra i quali spicca quello rosa shocking con fantasia bianca, stretto in vita e con gonnellone a piccole balze.

    Niente male la linea Color Confidence, voi non siete d’accordo?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MH&M collezione 2012Moda economicaModa Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI