H&M: collezione costumi da bagno estate 2011

H&M: collezione costumi da bagno estate 2011
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, H&M, In Evidenza, costumi 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le immagini della collezione di costumi da bagno proposti da H&M per l’estate 2011. Dopo le tantissime capsule collection che riempiono gli store del gigante della moda economica in tutto il mondo e che una dopo l’altra vi abbiamo proposto, eccoci oggi a mostrarvi le immagini della linea di costumi pensati da una griffe ormai di fama mondiale, una linea che prevede principalmente modelli a due pezzi, bikini, fasce tanto di moda in questo periodo, triangoli, per valorizzare la silhouette con un tocco di sensualità maliziosa ma misurata.

    Abbiamo già visto quest’anno le proposte del marchio per la collezione di abbigliamente, in particolare la bella Conscious Collection realizzata in tessuti ecologici, ma anche l’iniziativa Fashion Against Aids lanciata dal brand che ha poi raggiunto un successo tale da vedere come testimonial star dei serial americani più famosi, tra cui quelli di Gossip Girl.

    Insomma il successo di H&M continua, ed ecco anche parte della ragione: la collezione di costumi da bagno è molto variegata e al passo con gli ultimi must have.

    Troverete nelle immagini della gallery bei modelli di bikini e triangoli con slip molti piccoli e dalle linee laterali ridotte a nastri sottilissimi, ma anche bei modelli di fasce in tinte e in forme davvero interessanti e sensuali.

    In realtà una proposta di questo tipo tende comunque a mettere da parte quella fascia di clienti che non possono permettersi modelli così mini, ma l’esperienza insegna che H&M è un brand pieno di sorprese, magari le proposte per quest’anno non sono anche finite, non credete?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016H&MIn Evidenzacostumi 2011Estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI