H&M, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO e VIDEO]

da , il

    Lo stile donna per la primavera 2014 firmato HM

    H&M introduce le novità della sua collezione di abbigliamento ispirata alla primavera/estate 2014, una linea molto particolare che torna a proporre uno stile bon ton molto raffinato reso più caratteristico dalla scelta di forme, colorazioni e dettagli di carattere. Tornano di moda le longuette da H&M, abbinate a bluse, maglie e felpe con stampe astratte o grafiche, articoli fashion che si alternano al più classico denim adattato a novità da non perdere.

    H&M continua la sua ascesa nel fashion system assestandosi sempre più sui canoni dell’alta moda, e proponendoci collezioni che lasciano senza fiato, proprio come è successo con

    la precedente proposta autunno/inverno 2013-2014.

    La griffe si apre a uno stile cosmopolita che si muove tra vecchio e nuovo, aggiungendo alla sua collezione capi dall’allure vintage accanto a novità ricche di inserti dal carattere ultramoderno.

    A far sognare quest’anno è la splendida linea di abiti e minidress, modelli che potrete vedere nel dettaglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di abiti H&M comprende infatti modelli con gonna longuette dalla forma bon ton e molto romantica e dalla lunghezza che supera il ginocchio, forme ispirate alla moda anni ’30 che tornano prepotentemente di moda nell’estate 2014. La nuova collezione premia nuovamente i minidress che in inglese sono definiti skater dress, abiti iperfemminili dalla gonna a ruota plissé che hanno già segnato con successo le collezioni invernali.

    H&M li ripropone nella sua linea in una palette cromatica tipicamente primaverile, minidress rosa cipria con o senza bretelle, modelli azzurri a maniche corte con punto vita sottolineato, ma anche abiti più lunghi con gonna drappeggiata. Più classici i tubini neri lunghi fino al polpaccio, modelli che si alternano ad abiti con stampe floreali molto chic.

    Anche la collezione di gonne premia modelli a ruota con effetto plissé, sia nelle versioni vintage a vita alta, che in quelle corte con volant lungo la parte inferiore. Ma come vi anticipavamo, spazio al fascino senza tempo del denim da H&M. La collezione comprende infatti tubini di jeans con strappi e applicazioni, camicie con piccoli elementi stampati, giacche e boleri di jeans corti da indossare sui crop top della collezione.

    A concludere la sua proposta il brand svedese inserisce giacche di pelle, capi a righe in stile navy, t-shirt e bluse in colori pastello, jumpsuit molto fashion e tanti top o bustier seducenti e molto corti. Cosa ne pensate dell’estate targata H&M?