H&M catalogo: le foto della nuova collezione

H&M catalogo: le foto della nuova collezione
da in Abbigliamento, H&M, In Evidenza, Inverno 2011, Moda economica, hm collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    hm catalogo maglioni

    Il catalogo di H&M per l’autunno-inverno 2010/2011 è ricco di novità per questa stagione fredda. Come ben sapete, il marchio vedese di moda low cost è uno dei più amati da tutte le giovani italiane. La ricetta del su successo? Molto ma molto semplice: proporre dei capi alla moda a prezzi più che convenienti. In questo autunno-inverno 2010/2011 troviamo diverse linee molto interessanti, la Fall Collection 2010, dai colori e dagli abiti perfetti per questi mesi autunnali, e la Get Warm, che ci propone invece un ricchissimo campionario di maglieria.

    Le linee più interessanti che troviamo nel catalogo dell”autunno-inverno 2010/2011 di H&M sono essenzialmente tre: la Fall Collection 2010 e la Get Warm. Ecco alcune delle foto più belle del catalogo insieme ad alcuni consigli di stile.

    • Fall Collection 2010:
      La Fall Collection 2010 di H&M è dedicata ai colori e alle atmosfere di questi mesi d’autunno. I colori, infatti, no sono più quelli dell’estate, ma c’è ancora spazio per abitini leggeri e giacchine da indossare senza bisogno di piumini o cappotti di lana. Ecco alcuni degli stili che H&M ci propone:
      • Aviator Style:
        hm catalogo aviator
        Lo stile da aviatore, o più in generale lo stile militare, è una delle tendenze principali dell’autunno-inverno 2010/2011. H&M, da catalizzatore di trend qual è, ce lo propone secondo diverse varianti, tutte dagli spunti moda molto interessanti. Per essere grintose in questo freddo autunno-inverno possiamo puntare su una giacca di pelle imbottita di shearling ecologico, abbinata a mini dress dalle stampe floreali o decorati da ruches e per finire un paio di comodissimi leggings.

        Torna di moda quest’anno anche il parka, il giaccone imbottito dallo stile militare: lo possiamo indossare con tutto, ma non dobbiamo dimenticarci di abbinarlo a un paio di stivali grintosi.
        hm catalogo parka

      • Romantic Style:
        hm catalogo abito ruches

        H&M non si dimentica, in questa collezione tipicamente autunnale, di tutte le ragazze dallo stile romantico e sognatore. Prima che arrivi l’inverno, quindi, c’è ancora tempo per sfoggiare mini abiti decorati da romantiche ruches, perfetti per la sera ma anche per il giorno, nel caso dobbiate presenziare a un evento formale.
        hm catalogo cappotto
        Uno stile quasi sognatore, che può diventare perfetto anche con l’aggiunta di un bel cappotto, dal taglio lineare, da indossare anche con camicie e top movimentate da balze e volant. H&M inoltre ci propone anche dei carinissimi cardigan, rigorosamente in una palette che va dal marrone al verde militare, passando per il grigio o il blu.
        hm catalogo maglione

    • Get Warm:
      La Get Warm è una delle grandi novità della collezione autunno-inverno 2010/2011 di H&M, che vede protagonista la maglieria. La lana si intreccia per dare vita a maglioni dalle stampe dallo stile nordico, come quelle che abbiamo visto anche sulle passerelle delle collezioni di questa stagione. Vediamo come H&M ci propone questo trend davvero particolare.
      • Righe colorate:
        hm catalogo righe
        Una tendenza che sarà un po’ il tormentone della primavera-estate 2011 vive già nella collezione di maglieria di H&M. Sciarpe, maglioni e abiti si colorano di strisce dalle tonalità fluo, che danno vivacità e allegria a tutto il look.
      • Tricot:
        hm catalogo beige
        Anche nella collezione di H&M c’è spazio per la maglieria dal classico intreccio, che per questo autunno-inverno 2010/2011 viene proposta i tantissime varianti. Il marchio di moda low cost svedese ci regala dei capi caldissimi e casual, perfetti per la vita di tutti i giorni.

    800

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MIn EvidenzaInverno 2011Moda economicahm collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI