H&M: campagna pubblicitaria swimwear estate 2011

da , il

    H&M ci presenta la nuova campagna pubblicitaria per la linea swimwear estate 2011, dopo aver visto l’editoriale di Vogue Russia ecco dei costumi e capi per il mare il versione low cost, quelli che si possono acquistare a cuor leggero e abbinare a piacere secondo il nostro gusto e i consigli di Moda Pour Femme! Se anche voi adorate la griffe svedese H&M sarete felicissime di ammirare le nuove proposte per il mare, costumi, pareo, t-shirt e pantaloncini… un tripudio di capi che ci fanno venire voglia di sole, mare e vacanze!

    La nuova campagna pubblicitaria di H&M per la linea mare è coloratissima, allegra e briosa, questa griffe con i suoi prezzi mini ci offre l’opportunità di “non scegliere” a tutti i costi, se siete proprio incerte tra due costumi, con i prezzi H&M non sarà una tragedia portarli tutti e due a casa con voi.

    Anche H&M ci presenta una bella serie di costumi a due pezzi che spaziano dai bikini ai modelli con reggiseno push up o a fascia, disponibili in tanti colori sia in tinta unita che con disegnini a tema estate, insomma c’è davvero un’ampia scelta e, come sappiamo, da una settimana all’altra i negozi sono pieni e carichi di nuove proposte glamour.

    H&M ci presenta anche modelli interi, molto eleganti e chic per chi deve nasconder un filo di pancetta o vuole semplicemente essere più libera in spiaggia.

    In questa campagna pubblicitaria troviamo Edita Vilkeviciute, Frida Gustavsson e Filippa Hamilton, i modelli maschi sono Andres Velencoso Segura e Ben Hill, le foto invece sono state realizzate dal bravissimo Patrick Demarchelier.

    Dolcetto o scherzetto?