NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M by Night P/E 2011: outfit per le serate mondane e i party

H&M by Night P/E 2011: outfit per le serate mondane e i party
da in Abbigliamento, Abiti, H&M, In Evidenza, Moda economica, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci propone le ultime novità della linea By Night 2011 per la primavera/estate 2011. Dopo le tante capsule collection dai tratti più propriamente casual e frizzanti, la nuova linea By Night punta a realizzare una serie di abiti, minidress e outfit per le occasioni mondane, per le feste serali tipiche dell’estate, conservando uno stile giocoso e giovane, la scelta di tinte vivaci anche se dai toni meno stravaganti come nelle altre collezioni, ma comunque molto glamour nella scelta delle forme e dei dettagli moda. Una capsule collection tra le più preziose e glamour, non siete d’accordo?

    Vi abbiamo mostrato tante delle caspule collection proposte da H&M quest’anno, dalla linea di calzature adatte a tutti gli abbinamenti della vasta collezione primavera/estate 2011, alla linea di punta, la Consciuos, candida ed ecologica, per arrivare poi alle forme più eccentriche della linea Unisex.

    In questo caso ecco il gigante della moda low cost puntare su abitini, minidress, abiti lunghi e svolazzanti, gonne ampie o tubini, in cui la palette cromatica spazia dal rosa più acceso al cipria, per arrivare ai più intriganti modelli in nero, con sfumature grige e in forme come l’asimmetrica, più sensuali.

    Non mancano abbinamenti più casual che prevedono shorst sotto t-shirt a righe, altro must have della bella stagione, per non parlare dei modellini di minidress con inserti in pizzo e nastri proposti in tinte più neutre e romantiche.

    Una vasta gamma di modelli per le occasioni di festa più variegate, voi quale preferite?

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiH&MIn EvidenzaModa economicaPrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI