H&M Autunno/Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]

H&M Autunno/Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abbigliamento, H&M, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento H&M è tutta improntata quest’anno a un’idea di femminilità ed eleganza decisamente di carattere, una linea intrigante e seducente che mette al primo posto capi e coordinati in ecopelle dal mood rock glam con accenti di stile dark e persino vintage. Non mancano tuttavia i capi casual da giorno che le fashion victim adorano nella vita quotidiana, il gigante svedese di moda economica ha pensato una nuova collezione caratteristica e molto variegata: diamole uno sguardo più da vicino.

    H&M è un marchio in forte crescita che sta conquistando sempre più amanti della moda grazie alla sua capacità di portare nel campo del fashion low cost trend e must have provenienti dalle passerelle più glitterate. Ad aiutare l’ascesa della griffe negli ultimi anni sono state anche le collaborazioni con maison di altissimo livello, da Versace a Maison Martin Margiela, solo per citarne alcune.

    Così anche la nuova collezione autunno inverno 2013-2014 non si risparmia e si caratterizza per un gusto moderno e raffinato, ricercato e audace, ruotando intorno al colore dell’eleganza per eccellenza: il nero.

    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, la linea di abiti e minidress H&M è molto ricca e comprende anche forme più classiche. Si spazia tra minidress in lana più casual chic da abbinare agli splendidi stivali overknees con tacco della collezione, modelli maxi pull da portare con leggings e jeans skinny e bellissimi abiti con gonna a ruota inferiore in ecopelle, una delle tendenze più cool della stagione.

    Tra le novità più interessanti gli abiti da sera, modelli apricot con appliques a profili in tulle, abiti lunghi fino alle caviglie con bretelle sottili o con pioggia di frange laminate in stile anni ’20 e ancora novità glamour da indossare sotto mantelle e cappotti in stile military-chic.

    Ai doppiopetto mutuati dalla moda maschile con abbottonatura militare, Zara affianca giacche con ricami preziosi in stile dandy, chiodi in ecopelle più classici, poncho e blazer in misto lana declinati anche in più colori.

    I cardigan sono pensati in tinte scure, accanto ai doppiopetto e ai caban più corti. Concludono la collezione invernale di H&M kimono con stampa da indossare come coprispalla, mantelle in tessuto con fiocco in vita, parka sportivi con zip e trench lunghi in stile diva in toni tenui.

    Cosa ne pensate dell’anteprima invernale di H&M?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MModa Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI