H&M: apre a Las Vegas il più grande negozio del mondo

H&M: apre a Las Vegas il più grande negozio del mondo
da in Abbigliamento, Accessori, Eventi moda, H&M, Moda economica, Negozi, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Misura più di 5000 metri quadrati e si sviluppa su tre livelli il nuovo negozio H&M, per quanto la semplice definizione di negozio in questo caso non sia sufficiente, che ha aperto presso il Forum Shops all’interno del lussuosissimo Cesars Palace a Las Vegas, Forum che ospita già oltre 160 diverse boutique. Dunque non è un caso che il nuovo store H&M sia il più grande del mondo. A Las Vegas sono già attivi altri due negozi H&M, uno a Town Square e l’altro e Miracole Mile, questo è quindi il terzo e parte con il botto.

    Le volte sono altissime già solo all’ingresso e gli ambienti sono così vasti che è facilissimo perdersi. Ogni area è un piccolo spettacolo che prevede luci studiate per valorizzare le collezioni senza esasperarle, tra decine e decine di manichini e sculture, tra cui un cavallo bianco, per rendere una semplice passeggiata di shopping un’esperienza unica.

    Alcuni manichini pendono dal soffitto insieme a palle a specchio argento e oro, scandendo volte davvero maestose che accompagnano lo sguardo su per i tre livelli dello store, visibili attraverso balconate e vetrate interne. Come potete vedere dalla gallery, l’impressione è che questa volta il gigante della moda low cost non abbia badato a spese, del resto il marchio segna un successo dietro l’altro e diverse star lo scelgono a brand di lusso più noti.

    I duemila metri quadrati dello store di Parma non erano sufficienti evidentemente e di questo le fashion addicted americane di certo saranno grate. In vendita all’interno abbigliamento donna, uomo e bambino, scarpe e accessori, insomma tutto ciò che il marchio svedese offre da sempre.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriEventi modaH&MModa economicaNegoziPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI