H&M, anteprima collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

H&M, anteprima collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, H&M, H&M collezione 2012, Lookbook, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci presenta in anteprima alcuni outfit che comporranno la nuova collezione autunno inverno 2012 2013. Il brand di moda low cost svedese, che ha appena annunciato una collaborazione con Anna Dello Russo, l’eccentrica blogger e fashion editor di Vogue Japan, ci svela con alcuni mesi d’anticipo le tendenze ed i look per la prossima stagione autunnale che, almeno a giudicare dalle primissime foto del lookbook, sarà all’insegna dello stile glamour, del nero e dei look chic e luccicanti per la sera. Non abbiamo ancora fatto in tempo ad indossare i sandali che già H&M ci fa pensare al prossimo autunno? Chissà se questi outfit non ci daranno qualche suggerimento utile anche per questi giorni con temperature ancora incerte.

    Fino a poco tempo, quando si parlava di preview, il pensiero andava subito alle grandi griffe del pret a porter ma, negli ultimi anni, anche i brand di moda low cost più celebri hanno iniziato a velarci in anteprima di alcuni mesi i capi che indosseremo nella stagione successiva. Se Mango ci ha mostrato già tantissimi look della nuova collezione autunno inverno 2012 2013, H&M ci ha svelato una piccola anteprima con otto outfit che sembrano prometterci una moda di grande tendenza, perfetta per le occasioni speciali ma con tanti capi da indossare nella vita di tutti i giorni.

    Per la sera, se volete essere scintillanti ed eleganti, H&M ha davvero ciò che fa per voi. Il brand di moda low cost ci propone un delizioso minidress con maniche velate e corpetto interamente ricoperto di paillettes ma, se volete osare ancora di più, potrete indossare la gonna in oro che sembra un tulipano rovesciato, sensuale e molto glamour.

    In questo caso, però, abbiamo qualcosa da dire sull’abbinamento con il maxi cardigan: non sarebbe meglio un bel blazer nero?

    Una moda sensuale ma anche molto grintosa, grazie ai tessuti laminati e scintillanti ottenuti tramite l’utilizzo di glitter. Non sono solo pantaloni e maglie ad essere luccicanti ma anche le gonne che, per il prossimo autunno, saranno soprattutto in versione pencil skirt, anche con spacchi (un po’ troppo) profondi. Ci hanno colpito positivamente anche i pantaloni con le pinces, perfettamente adattati alla silhouette femminile, e le giacche in pelle impreziosite da piccolissime borchie.

    E voi cosa ne pensate dell’anteprima del lookbook di autunno inverno 2012 2013? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate. :)

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MH&M collezione 2012LookbookModa Autunno/Inverno 2012-2013
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI