H&M, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

H&M, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, H&M, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Grintosa e ultra moderna la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di H&M, una linea di abbigliamento che si lascia ispirare da stili diversi e che si prepara a lanciare must have molto interessanti per la stagione. Il gigante svedese specializzato in moda economica propone una ricca gamma di capi glamour in nuances scure e pastello, creazioni perfette per realizzare look da vere fashioniste.

    H&M è una delle griffe più abili nell’adattare i diktat che provengono direttamente dalle passerelle dell’alta moda ai suoi articoli, venduti poi a prezzi molto competitivi. Anche quest’anno il marchio trova modi nuovi per far felici le appassionate delle sue creazioni, puntando su tocchi anni ’70 e forme intriganti.

    La moda anni ’70 rappresenta una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, per questo non stupisce che anche H&M dedichi al trend largo spazio nella sua collezione. Primo piano sugli abiti, modelli dalla lunghezza midi e versioni più lunghe interamente rivestite da stampe optical e floreali in stile stile seventies, articoli che la griffe vuole in coordinato con stivali in camoscio e borse dalle lunghe frange pendenti. Non mancano però abiti a tubino e minidress più audaci, modelli realizzati in total black e nelle nuances sorbetto come il turchese e il rosa cipria che questo inverno sono destinate a dettare tendenza.

    Nel campo dei capispalla spazio a cappotti lunghi e minimal chic ispirati allo stesso stile, modelli in lana beige e versioni in sfumature scure tipiche della stagione.

    In passerella per la linea Studio di H&M sono comparsi anche parka in tessuti laminati, trench e caban con cinture che sottolineano il punto vita, cappotti oversize e modelli interamente realizzati in pelliccia in nuances trendy come il marsala che Pantone ha eletto tinta di riferimento del 2015.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche H&M inserisce tra le sue novità invernali gonne perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. Modelli aderenti in tessuti elasticizzati lasciano il passo a gonne a ruota dai profili ondulati a imitare la forma di un petalo e a versioni con rouches decorative e volants bon ton.

    Jeans a zampa e modelli skinny si alternano a leggings e jeggings a tinta unita o stampati, a pantaloni a palazzo più eleganti e modelli coulotte corti sul polpaccio. Sfogliate tutte le immagini della collezione di abbigliamento H&M nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MModa Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI