Gwyneth Paltrow in Burberry Prorsum per InStyle UK aprile 2011

da , il

    gwyneth paltrow instyle aprile 2011 copertina

    Gwyneth Paltrow è la regina della copertina di InStyle UK per il mese di Aprile 2011, la bellissima attrice americana appare in splendida forma, raggiante e brillante! Gwyneth Paltrow ha 38 anni (ne compierà 39 a settembre), non è una ragazzina ma lo sembra, per lei il tempo sembra non passare mai, è sempre fresca, giovane e bellissima, veste in modo impeccabile e adatto all’occasione ed è per tutti questi motivi che InStyle le dedica la copertina di Aprile!

    Gwyneth Paltrow è stata scelta per la copertina di aprile 2011 di InStyle, è bellissima fasciata in un abito da sera Burberry Prorsum della collezione primavera estate 2011.

    L’abito Burberry Prorsum indossato da Gwyneth Paltrow è un mini dress con una stampa leopardata blu, in varie sfumature, nero e bianco. La scollatura è davvero generosa, la gonna è molto corta, ma lei è impeccabile, elegantissima anche con una mise così seducente.

    Gwyneth Paltrow è molto carina in copertina su InStyle, capelli sciolti, sorriso smagliante ed un bellissimo bracciale in dimensioni maxi in argento effetto prismatico.

    In questi giorni abbiamo visto anche le copertine con l’abito Dolce & Gabbana, quella di Vogue US con Rihanna e quella di Marie Claire UK con l’attrice Amanda Seyfried. Quale preferite?