NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gwyneth Paltrow con un abito minimal Stella McCartney

Gwyneth Paltrow con un abito minimal Stella McCartney

    gwyneth paltrow stella mccartney resort 2011

    Oggi vi mostriamo un look davvero carino di Gwyneth Paltrow, la bella attrice americana sceglie un delizioso vestitino di Stella McCartney in occasione della presentazione del suo nuovo libro di cucina “My Father’s Daughter“. Gwyneth Paltrow è davvero carina, passano gli anni ma lei sembra una eterna ragazzina, mi piace il suo stile sempre elegante e curato, le sue scelte in fatto di look non deludono mai, è davvero brava a valorizzare il suo look.

    Gwyneth Paltrow è stata fotografata in occasione della presentazione del suo nuovo libro di cucina, noi in Italia non la vediamo in questi panni, ma la bella Gwyneth si è reinventata cuoca, a volte mostra le sue ricette e le sue doti culinarie anche in programmi televisivi. Questo connubio attrice-cucina ha recentemente contagiato anche Eva Longoria, che dopo il divorzio cerca di mettere insieme una vita del tutto nuova!

    Tornando a Gwyneth Paltrow non possiamo che apprezzare il suo look minimal e chic, sceglie un vestito scampanato di Stella McCartney, un abito bianco senza maniche e con la gonna sopra il ginocchio, è femminile e vezzoso ma non esagerato o particolarmente seducente.

    Ai piedi possiamo riconoscere i laser cut out booties di Sergio Rossi che le abbiamo visto nel look di qualche giorno fa, deve essersene innamorata!

    Sergio Rossi Laser Cut Wedge

    299

    PIÙ POPOLARI