Gwyneth Paltrow con un abito Emilio Pucci

da , il

    gwyneth paltrow emilio pucci

    E’ sempre bellissima Gwyneth Paltrow, passano gli anni ma questa attrice sembra splendere sempre di più. Gli abiti bianchi non sono mai visti di buon occhio dai critici ma Gwyneth Paltrow può permettersi di fare quello che vuole e nessuno può dirle niente, è così bella e raffinata che tutto le sta benissimo. Oggi vediamo la bella attrice americana in occasione della premiere del suo nuovo film “Country Song” a Beverly Hills, per l’occasione si affida allo stile glamour e sofisticato di Emilio Pucci.

    L’attrice Gwyneth Paltrow ha partecipato alla premiere del suo ultimo film “Country Song”, dato che era lei la regina del red carpet ha potuto osare con un abito molto elegante ed eterio che le sta benissimo.

    La bellissima Gwyneth Paltrow sceglie un abito lungo della collezione primavera estate 2011 di Emilio Pucci, in passerella l’abito sfila con una stampa geometrica, Gwyneth invece lo sceglie in un bel bianco candido.

    L’abito Emilio Pucci presenta uno spacco laterale con una piccola rete fatta con un cordoncino, ma Gwyneth Paltrow la tiene chiusa, lo stesso motivo lo troviamo anche sulla schiena.

    Voi che ne pensate? Vi piace il look di Gwyneth Paltrow?