NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gwen Stefani su Elle US Maggio 2011

Gwen Stefani su Elle US Maggio 2011
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Givenchy, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La bellissima cantante Gwen Stefani è stata scelta come cover girl per il numero di maggio 2011 di Elle US, in questo servizio fotografico appare in splendida forma, seducente ma non troppo, una donna di classe che sa cosa vuole e cerca di costruirselo e conquistarlo giorno per giorno. Guardando queste immagini non sembra che Gwen Stefani abbia già 41 anni ed invece, la ex “maschiaccia” dei No Doubt, è cresciuta è una vera donna e fa anche qualche frecciatina alle sue colleghe più giovani.

    La 41enne cantante Gwen Stefani, è una donna davvero bella e brava, si è fatta conoscere in un gruppo musicale (No Doubt) per poi intraprendere anche una carriera da solista, inoltre si occupa anche della griffe L.A.M.B. ottenendo un discreto successo. Gwen Stefani nell’intervista per Elle US ha dichiarato di non aver mai puntato a diventare un sex-symbol, si considera molto diversa dalle giovani colleghe come Rihanna, Katy Perry o Lady Gaga, e non è proprio delicata nei loro confronti, ecco cosa dichiara:“Non mi vedo nello stesso insieme con quelle ragazze. Di solito io indosso le mutande. Mi sembra che quelle ragazze puntino più ad essere dei sex-symbol. Io nella band ero più un maschiaccio.

    Certo, credo che ogni ragazza sia sexy, quindi c’è sempre un po’ di quell’aspetto. Ma vedo molte giovani artiste puntare molto su quella faccenda”.

    Sul nuovo numero di Elle US, la bellissima Gwen Stefani appare in forma smagliante, per la foto di copertina indossa un abito Givenchy che fa parte della collezione Pre Fall 2011, un abito in nero, marrone e avorio che porta con i capelli tutti all’indietro in stile anni Settanta.

    Nell’altra foto invece indossa un bellissimo completo firmato Michael Kors, una camicia bianca aperta sul decolletes con un taglio profondo ma chiuso nella parte alta, abbinata ad una gonna nera a vita alta con uno spacco davvero seducente. Questo completo fa parte della collezione autunno inverno 2011-12 di Michael Kors.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleGivenchyPrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI