Gwen Stefani glamour e bellissima su InStyle novembre 2011

Gwen Stefani glamour e bellissima su InStyle novembre 2011
da in Abbigliamento, Fashion News, Lifestyle, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gwen Stefani è una 42enne cantante e stilista statunitense che è anche la mitica voce del gruppo musicale No Doubt sin dal lontano 1987! Oggi parliamo della bella Gwen Stefani perchè è stata scelta da InStyle per la copertina del numero di novembre 2011, lei è sempre bella e sensuale ma devo dire che questo servizio fotografico è uno dei più belli di Gwen, elegante e di classe ma anche glamour, tutto giocato sui colori forti e accesi, proprio quelli che piacciono tanto a lei! Le foto sono di Michelangelo Di Battista.

    Per la copertina la bellissima cantante americana indossa un abito in seta rosa fragola di Marchesa che abbina a dei favolosi bangles di Lorraine Schwartz tutti colorati e preziosi.

    Anche Gwen Stefani si racconta un po’ su InStyle e parla del suo lavoro, della musica, della bellezza e anche dei suoi biondissimi capelli: “Il mio colore di capelli è L’Oreal, ma non voglio rivelare il numero. Ormai fa parte di me, è nelle mie radici, proprio come è stato per Marilyn Monroe.

    Io ero una rossa una volta. Dopo essere tornati a casa dal primo tour dei No Doubt venivo riconosciuta troppo e non avevo privacy e così ho colorato i miei capelli di rossi. E l’ho odiato”.

    Per quanto riguarda il trucco ci confessa che non se ne può separare: “. Il trucco c’è sempre tutti i giorni, anche se io non devo andare da nessuna parte”

    Riguardo alla famiglia parla del tempo che dedica ai suoi figli: “Io voglio godermi questi ragazzi quando sono piccolini anche a costo di trascurare un po’ la carriera e non me ne pento, stavo lavorando troppo, ci sarà tempo quando loro saranno più grandi e non vorranno più farsi coccolare da me”.

    Sfogliate la gallery è davvero bellissima!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsLifestyleautunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI