Guess tutte le foto della campagna pubblicitaria primavera estate 2011

da , il

    Kate Upton è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria Guess per la primavera estate 2011, la giovane modella interpreta una lolita seducente e vezzosa in stile anni ’50, un servizio fotografico molto carino, ironico e iper femminile, gli ingredienti di base della moda Guess! Se amate lo stile Guess e vi piace lo stile retrò chic allora vi innamorerete della nuova collezione e dell’advertising che presto troveremo negli store e in tutte le riviste di moda!

    Guess ci offre una campagna pubblicitaria all’insegna del girl power, foto in bianco e nero molto suggestive ambientate al mare, ma un mare che sembra arrivare dritto dagli anni ’50, con gli ombrelloni fatti con le foglie e le torrette in legno per i bagnini, mi piace moltissimo e tutto è assolutamente perfetto.

    Vezzosa e sbarazzina Kate Upton gioca con il suo cagnolino, molto chic anche lui, con un cocktail e con un gelatino, indossa vestitini in crochet bianco molto seducenti ma che porta con un pizzico di sfrontatezza che la fa sembrare una bambina impertinente.

    Gli uomini in questo contesto giocoso diventano accessori, ci si gioca, si ride e già che ci siamo ci si fa anche massaggiare i piedi, una lunga giornata in spiaggia è stancante, no?

    La campagna pubblicitaria Guess è accompagnata da uno spot video in cui troverete Kate Upton e l’avvenente modello che la accompagna in questo servizio. Ecco il video: