Guess, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Guess Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per uno stile deciso e moderno, quello che la griffe ha reso il proprio marchio di fabbrica nel corso degli anni. La proposta per la stagione fredda si muove tra tinte scure e forme intriganti, il risultato è una linea in cui trovare capi ispirati ai trend di stagione dai dettagli originali e glamour: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I capispalla Guess

    Cappotto in ecopelliccia Guess

    Come ogni anno, Guess premia nella sua linea di capispalla forme giovanili e di carattere, a cominciare dai piumini e dalle giacche di pelle. I piumini sono previsti principalmente in colorazioni scure come il nero e il blu notte, mentre per le giacche spazio a dettagli in stile biker come le mini borchie, ma anche a forme più lineari con colletto a pistagna o con grandi revers.

    Tra i cappotti Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli di Guess conquistano facilmente un posto di primo piano: i parka hanno cappuccio e inserti in ecopelliccia a decorare i profili, mentre i coat dress più eleganti sono stretti lungo il punto vita per delineare al meglio la silhouette. Immancabili i doppiopetto più classici e i cappotti oversize in toni evergreen come il nero e il cammello.

    I must have invernali

    Maglia animalier Guess

    La pelle nera torna per i capi di punta della proposta firmata dalla griffe. Nel campo degli abiti troviamo audaci tubini dalla gonna corta da abbinare ai boleri di pelle della linea, ma anche gonne plissettate in total leather e pantaloni skinny nello stesso materiale. Tra i must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 di maggior successo rientrano anche le stampe animalier maculate, lungo le felpe più fashion, i capispalla e i pantaloni in tessuto.

    La linea di maglieria comprende come sempre capi per tutti i gusti, dai maglioni dolcevita in una vasta gamma di colorazioni alle felpe sporty chic con punti luce e applicazioni raffinate, dalle bluse a tinta unita a quelle con motivi floreali. A completare la collezione troviamo poi diversi modelli di jumpsuit, tute ottenute in un unico pezzo di tessuto che negli ultimi anni sono diventate un must have senza precedenti per le appassionate di moda: Guess pensa le sue versioni in tessuti satinati nel nero più classico ed elegante, ma anche in sfumature chiare di cipria e avorio.

    Sfogliate le immagini del catalogo Guess online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017?